PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Disegno fari

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Freethinker
Peugeottista novello

Disegno fari

Messaggio da Freethinker »

Ho notato che la lampadina dei fari anabaglianti proietta sul muro la luce di quello sinistro piu alta di quello destro e anche visivamente vedendoli è chearo che il sinistro punta piu in alto è normale??
non è il contrario??
anche se effettivamente su strada si comportano in maniera corretta cioè il destro mi fa vedere il bordostrada e il sinistro in profondita!

anche a voi hanno questo comportamento?
se cosi non fosse dov'è la vite per posizionare manualmente il faro??
ho trovato solo quella delle luci di posizione ma l'altra non la trovo!
Non ovorrei aver spostato le parabole cambiando le lampadine!
Peugeot 207 x-line 1.4 hdi 3p

Tidus
Peugeottista fast&furious

Re: Disegno fari

Messaggio da Tidus »

mettendola sul muro la destra sale di pochissimo e la sinistra è in linea con la fine della destra...nn sale...guarda
PS: già che ci sono queste sono le osram night breaker
Immagine

vedi che se hai montato le lampadine storte fanno il fascio di luce storto...la parte tagliata della lampada va sotto....
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Io credo che e sl una questione del regolaggio delle luci....basta un lieve spostamento e quindi la lampadina risulta essere spostata....Portala in officina o da un elettrauto e t metteranno le luci in asse, anche se la luce sinistra dv essere leggermente scesa per nn abbagliare gli altri che sopraggiungono.... :thumbright: :thumbleft:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

Freethinker
Peugeottista novello

Messaggio da Freethinker »

e si ...penso di aver invertito la lampadina anche se entra lo stesso mi sa che è al contrario la parte tagliata verso l'alto!

Comunque...la porto in officina !!!
per vedere un caspita di cigolio della cinghia e vedo anche questo fatto!!
Peugeot 207 x-line 1.4 hdi 3p

*Peppe 89*

Messaggio da *Peppe 89* »

ragazzi è accaduta un cosa del genere anke a me ..............ma su un'altra auto..............cmq mi si era fulminata l'anabagliante sinistro.........compro il ricambio..........la montai in maniera esatta (sotto giuda visiva di un'elettrauto...............ma....nonostante il livello dei fari era corretto..........la lampada abbagliava.......morale della storia....ho fatto il cambio con quella di destra (la lampada) e tutto è ok......... :D :D :D :D secondo me (o forse è un fesseria ............)esistono lampadine sia per fari destro che sinistro...... :scratch: :scratch: :scratch:
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

Tidus

Messaggio da Tidus »

no.......cmq vedi sempre che il taglio va verso il basso.....
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”