ho una 207 cc felin 110cv da un anno e da solo problemi.. il primo è comparso dopo 4 settimane dal ritiro, perdeva olio, la porto al concess mi avvitano delle viti e torno a casa percorrendo 15km, arrivando con la ventola accesa e il motore super bollente ma con temperatura di 90gradi(normale per un disel) e una puzza di bruciato da mozzare il fiato..il giorno dopo la porto dal concess per sapere cosa avevano combinato e senza spiegazioni mi dicono che si è bruciata la guarnizione della coppa dell' olio(cosa nn da poco dato che l' auto avesse 1.000km e 1 mese di vita )

e lasostituiscono(errore loro, cisà che caz.. hanno combinato).un altro problema è che perde ruggine dall, ammortizzatore posteriore destro, macchiandomi tutto il garage (l' auto ha 1anno di vita!!!!), altri problemi che ho riscontrato sono: lentissima nella ripresa(se procedo a 1.500giri-minut e accellero "a tavoletta" attivando il booster il motore non risponde...sale pian piano fino a 2.600gir-m e poi attacca(stessa reazione che si puo riscontrare quando si accellera tutto su un motorino 50), cosi anche quando aumento marcia la macchina prima si affoga e poi risale di giri e attacca, vado dal concessionario per segnalare l' anomalia e senza provarla e neanche guardarla mi dice:è normale ha solo 110cv..!!!

; quando piove forte nelle guarnizioni lato guidatore penetra l' acqua;la chiave della macchina è rotta la molla: quando giro la chiave per accendere o spegnere l' auto si ripiega senza che premo il pulsantino per sbloccarla, quando chiudo la chiave nel telecomando rimane appesa e fa rumore in quanto non aderisce bene..vado dal concessionario e mi dicono che non possono sostituirla ne ripararla e che si è rotta perchè utilizzo un portachiave pesante..(usavo il portachiave fornitomi dal concessionario) allora mi decido ad acquistare una nuova chiave ma mi dicono che non posso farlo perchè non posso avere più di 2 chiavi(una a scatto,rotta, e una normale senza telecomando)

e non posso neanche sostituire la molla rotta!!; gli sportelli essendo pesanti mi hanno causato una piccola ammaccatura a causa della rottura della cerniera, perchè ho aperto lo sportelo in una discesa ed essendo pesante mi è scappatto arrivando a tocare l' estremità dove ècollocata la cernera dello sportello con la vite interna della cerniera che mi ha causato l' ammaccatura

; la vernice salta anche molto facilmente( è molto delicata come carrozzreia)...volevo apportare alcune modifiche alli mia 207cc: volevo installare la chiusura automatica dei vetri alla chiusura della vettura..ma il concessionario mi ha detto che non è possibile su questo modello..mha

...volevo installare i fari allo xeno, sempre dal concessionario ma neanche questo è possibile perchè dicono che il motorino dei lavavetri si brucia con tali fari...

la cucitura del sedile lato guidatoresi era sganciata cosi anche il sedile del lato passeggero, il concess ha riparato senza storie
in conclusione ritengo che la 207cc sia ua bella macchina ma con troppi problemi...ora ha un anno di vita e io la parcheggio sempre in garage e la curo tantissimo...ma in un anno tutti questi problemi sono veramente troppi e alcuni anche gravi

sono ormai rassegnato e pentito di averla acquistata dato che con lo stesso prezzo avrei trovato auto cmq più durevoli e con prestazioni sicuramente migliori....cmq l' auto dopo un anno e con 12.000km l' ho tirata ed arriva a 205km a 4.700girmin ma ci mette davvero tanto per arrivare a tale velocità...superati i 200km l' auto è inaffidabile non regge le curve(sbava in curva), cosa che non fa la macchina di mio padre che non ha l esp e che è del 2003!!! ho avuto dei problemi anche con la sede centrale che ho contattato perchè ho acquistato l' auto vedendola e scegliendola sul catalogo... ho scelto la felin perchè più accessoriata e con i "vetri scuri" come mostrato sulle foto del catalogo...la mia auto ha solo il lunotto oscurato...i finestrini e il parabrezza sono azzurrati come in tutte le auto, e non come fotografate dal catalogo..io mi sento tanto preso per il [-X sia dalla peugeot che vende auto che non durino molto dato che la mia ha 12.000km e un 1anno e
2mesi di vita e tali problemi non li ho avuti neanche con la fiesta di my madre del 92 che ho dato in permuta(perfettamente funzionante) per la mia peugeot 207cc e dal concessionario che non mi sa mai spiegare niente .....per loro è sempre tutto normale...
voi avete riscontrato problemi del genere sulle vostre vetture peugeot???
qualcuno ha installato i fari allo xeno sulla sua 207cc??danno problemi?? la parabola resiste??