Ciao a tutti!!! sono nuovo del forum... noto con piacere le vostre soddisfazioni in merito alla 207... ma purtroppo a me è andata male e onestamente (soldi permettendo) avrei volentieri già venduto la mia 207 THP dopo un anno... appena passati i 15 mila k in aggiunta alle condizioni tipiche invernali... la mia macchina dava già segnali preoccupanti di malfunzionamento, in quanto si sentivano strani rumori alla messa in moto, da farmi pensare di aver acquistato un Diesel al posto del Benzina!!!!!!!!! da li in poi solo problemi... la macchina iniziava a "strappare", cioè vi scrivo il termine che ha usato il concessionario.... a tal punto da arrivare a cali di potenza di durata settimale... (la macchina in 5a marcia non aumentava i giri alti o bassi che fossero) fino a raggiungere tempo fa i soli 90 km/h max!!!!!!!!!! non avete idea dei disagi... la mia concessionaria dopo oltre tre verifiche di durata ciscuna settimanale (senza l'auto sostitutiva)... e quindi il lento passare dei mesi... è giunta a concludere che "la macchina è un disastro constatiamo un consumo di olio fuori dal normale (1 KG ogni 10gg), ma non siamo in grado di risolvere il problema e la pratica la passiamo alla Peugeot Italia e poi andrà in Francia.... questo a Settembre... e mi restituiscono l'auto in stati pietosi.... passano i mesi e minaccio via raccomandata alla peugot Italia di ricorrere per vie legali in quanto la mia assicurazione biennale scade a Marzo 2009... ripassa un mese e nessuno si fa sentire...chiamo la concessionaria e mi dicono che più di così non possono fare consigliandomi di minacciare ulteriormente la sede di Milano.... siamo a dicembre 2008.... questa volta con l'appoggio e presa visione dell'avvocato invio una seconda raccomandata... e.... MIracolo... il giorno stesso mi contattano e mi indicano di portare la macchina di nuovo dal concessionario e che provvederanno a sostituirmi il motore (garantendomi l'auto sostitutiva)... sembrava la fine di questa brutta avventura che durava da sei mesi... ma invece... dopo oltre due mesi, sono ancora in attesa senza macchina... almeno ho l'auto sostitutiva... e notizia fresca fresca... il motore nuovo previsto per metà Gennaio... è stato posticipato A FINE FEBBRAIO!!!!!!!!!!!!!!! quindi ho dovuto spendere 380 € e effetuare il prolungamento di garanzia...non ne posso più... CHIEDO CORTESEMENTE SE ESISTE QUALCUNO NELLA MIA STESSA SITUZIONE???????????????????????????????????????????? maledetta quella volta che non ho preso la Mini... almeno il motore era BMW e forse qualcosa ne capivano.....