Sono da poco tempo un felice possessore di una peugeot 207 nera 1400 xs. Ho notato alcuni problemini e volevo sapere se c'è un modo per risolverli o è necessario portarla in assistenza:
1. La spia anteriore destra della cintura quando accendo il quadro rimane verde (mentre le altre sono correttamente tutte rosse). Quando accendo la macchina invece se c'è qualcuno seduto con la cintura slacciata allora diventa rossa e suona come dovrebbe fare normalmente, altrimenti rimane verde come se ci fosse qualcuno con la cintura allacciata. Come posso risolvere?
2. L'indicatore della benzina del computer di bordo mi indica l'autonomia rimanente solo fino a 100km, massimo 90km, poi appaiono i 3 trattini che invece secondo il manuale dobrebbero apparire quando l'autonomia scende sotto i 30km. Insomma sembra sballato. Cosa si può fare?
3. Ultima cosa, l'attacco per l'hi-pod dentro il cruscotto va in conflitto con il bluethoot e non funziona. C'è da aggiornare il software forse?
Portandola in assistenza, risolvere questi problemini rientrano nella garanzia visto che mi scade a maggio oppure no? Quanto mi potrebbero chiedere per risolverli? grazie per gli aiuti e i consigli che mi darete,ciao