è normale??
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
lucina regolazione fari........
- *Peppe 89*
- Peugeottista fast&furious
lucina regolazione fari........
salve a tutti....poco fà ho notato che la lucina della regolazione fari (nonostante l'auto sia ferma da 2 gg) é accesa.........
è normale??
è normale??
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Re: lucina regolazione fari........
Stai tranquillo quella si accende all'apertura della macchina e si spegne dp qualche min alla chiusura o allo spegnimento dei fari....

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
- *Peppe 89*
forse nn mi sn spiegato bene..............la macchina e chiusa da 2 gg.......è nn l'ho più aperta da allora...............

207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
Quindi l'auto è chiusa e vedi dall'esterno che la lucetta è accesa?*Peppe 89* ha scritto:forse nn mi sn spiegato bene..............la macchina e chiusa da 2 gg.......è nn l'ho più aperta da allora...............![]()
![]()
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
- SILVER!
- Peugeottista appassionato
sono andato a controllare appena adesso....allora è l'ultima luce che si spegne da quando chiudi la macchina...però dopo circa 10 min o di più si spegne anche lei....quindi la tua tanto normale non è secondo me.... 
207 GTi noir obsidien,antifurto meta sistem alarm,antennino peugeot 807,pirelli P-ZERO nero,tubi olio turbina in treccia,trattamento antiatrito syntoflon,il resto originale in ogni sua parte e immatricolata il 28/10/2007!
- *Peppe 89*
sn appena andato a vedere.........risultato....... lucina spenta.............cmq potrebbe essere che si sia attivata la modalità economia visto che è ferma da 2gg facendo accendere lo schermino del quadro strumenti e di conseguenza anche la famosa lucina??
...cmq avevo pensato di portarla dal conce... ma poichè la lucina si è spenta.......la porto dall'esorcista mi sa.............

fateci caso.....tutto si spegne, tranne questa luce, che è l'ultima ad andar via. Provate ora, ad auto chiusa ( con il telecomando ), ad aprire il portellone posteriore......l'unica luce che darà segno di vita è esattamente questa.
No prob.....è normalissimo ne avevamo gia' discusso qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=22066" onclick="window.open(this.href);return false;
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
ragà la mia si spegne sempre (dopo circa 5 minuti se nn interviene il modo economia)