salve a tutti....poco fà ho notato che la lucina della regolazione fari (nonostante l'auto sia ferma da 2 gg) é accesa.........
è normale??
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
forse nn mi sn spiegato bene..............la macchina e chiusa da 2 gg.......è nn l'ho più aperta da allora...............
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
*Peppe 89* ha scritto:forse nn mi sn spiegato bene..............la macchina e chiusa da 2 gg.......è nn l'ho più aperta da allora...............
Quindi l'auto è chiusa e vedi dall'esterno che la lucetta è accesa? Sui due piedi direi che è strano. Proverò a fare caso alla mia alla prima occasione.
sono andato a controllare appena adesso....allora è l'ultima luce che si spegne da quando chiudi la macchina...però dopo circa 10 min o di più si spegne anche lei....quindi la tua tanto normale non è secondo me....
207GTi noir obsidien,antifurto meta sistem alarm,antennino peugeot 807,pirelli P-ZERO nero,tubi olio turbina in treccia,trattamento antiatrito syntoflon,il resto originale in ogni sua parte e immatricolata il 28/10/2007!
sn appena andato a vedere.........risultato....... lucina spenta.............cmq potrebbe essere che si sia attivata la modalità economia visto che è ferma da 2gg facendo accendere lo schermino del quadro strumenti e di conseguenza anche la famosa lucina?? ...cmq avevo pensato di portarla dal conce... ma poichè la lucina si è spenta.......la porto dall'esorcista mi sa.............
fateci caso.....tutto si spegne, tranne questa luce, che è l'ultima ad andar via. Provate ora, ad auto chiusa ( con il telecomando ), ad aprire il portellone posteriore......l'unica luce che darà segno di vita è esattamente questa. No prob.....è normalissimo ne avevamo gia' discusso qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=22066" onclick="window.open(this.href);return false;