PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

lucina regolazione fari........

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
*Peppe 89*
Peugeottista fast&furious

lucina regolazione fari........

Messaggio da *Peppe 89* »

salve a tutti....poco fà ho notato che la lucina della regolazione fari (nonostante l'auto sia ferma da 2 gg) é accesa......... 8-[ 8-[
è normale??
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Re: lucina regolazione fari........

Messaggio da dolce_87 »

Stai tranquillo quella si accende all'apertura della macchina e si spegne dp qualche min alla chiusura o allo spegnimento dei fari.... ;-) ;-)
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

*Peppe 89*

forse nn mi sn spiegato bene..............la macchina e chiusa da 2 gg.......è nn l'ho più aperta da allora............... ;-) ;-) ;-)
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

*Peppe 89* ha scritto:forse nn mi sn spiegato bene..............la macchina e chiusa da 2 gg.......è nn l'ho più aperta da allora............... ;-) ;-) ;-)
Quindi l'auto è chiusa e vedi dall'esterno che la lucetta è accesa? :scratch: Sui due piedi direi che è strano. :scratch: Proverò a fare caso alla mia alla prima occasione.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

SILVER!
Peugeottista appassionato

Messaggio da SILVER! »

sono andato a controllare appena adesso....allora è l'ultima luce che si spegne da quando chiudi la macchina...però dopo circa 10 min o di più si spegne anche lei....quindi la tua tanto normale non è secondo me.... :scratch:
207 GTi noir obsidien,antifurto meta sistem alarm,antennino peugeot 807,pirelli P-ZERO nero,tubi olio turbina in treccia,trattamento antiatrito syntoflon,il resto originale in ogni sua parte e immatricolata il 28/10/2007!

*Peppe 89*

sn appena andato a vedere.........risultato....... lucina spenta.............cmq potrebbe essere che si sia attivata la modalità economia visto che è ferma da 2gg facendo accendere lo schermino del quadro strumenti e di conseguenza anche la famosa lucina?? :shock: :shock: :-& ...cmq avevo pensato di portarla dal conce... ma poichè la lucina si è spenta.......la porto dall'esorcista mi sa............. :lol: :lol: :lol:

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

fateci caso.....tutto si spegne, tranne questa luce, che è l'ultima ad andar via. Provate ora, ad auto chiusa ( con il telecomando ), ad aprire il portellone posteriore......l'unica luce che darà segno di vita è esattamente questa. ;-) ;-) ;-) ;-) No prob.....è normalissimo ne avevamo gia' discusso qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=22066" onclick="window.open(this.href);return false;
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

ragà la mia si spegne sempre (dopo circa 5 minuti se nn interviene il modo economia) :oops:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”