PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tagliando 1.6 HDI 90 cv 20000KM
-
- Peugeottista novello
tagliando 1.6 HDI 90 cv 20000KM
Ciao a tutti
è tanto 220 euro per il tagliando dei 20000 Km
A me sembra di si visto che prevede solo il cambio dell'olio e dei filtri escluso quello del gasolio.
Che olio vi hanno messo?
Federico
è tanto 220 euro per il tagliando dei 20000 Km
A me sembra di si visto che prevede solo il cambio dell'olio e dei filtri escluso quello del gasolio.
Che olio vi hanno messo?
Federico
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Re: tagliando 1.6 HDI 90 cv 20000KM
un furto bello e buono
ho pagato meno di 100€

ho pagato meno di 100€

- Dive76
- Peugeottista appassionato
Da Napoli in giu e' tutto meno caro....furfante69 ha scritto:un furto bello e buono![]()
![]()
ho pagato meno di 100€
Quando vivevo a Milano per lavoro era un dramma quando avevo bisogno di un meccanico,gommista ecc...vendevano l'oro,poi mi son trasferito a Roma e ho scoperto una citta' in certi aspetti anche piu' cara di Milano... ma ringraziando a Dio se ho bisogno di qualcosa vado dai miei a Napoli e tutto costa meno...

Stessa auto giu' l'ho pagata 2000€ in meno...

Infatti il tagliado lo farò giù...
Peugeot 207 XS 1.6 HDI 90Cv Grigio Alluminio
Forse perchè a napoli hai qualcuno di fiducia e spesso si trova una soluzione più risparmiosa rispetto a chi fa le cose in modo più standard.
Peugeot 207 Xs 1.6 Hdi 90Cv nera, 5 porte con pack security (ESP, Clima bi-zona e Navigatore geosat 6)
Quoto! ... io non ho raggiunto ancora i 20.000 km, ma per il primo ho pagato 90€!!!furfante69 ha scritto:un furto bello e buono![]()
![]()
ho pagato meno di 100€

-
- Peugeottista novello
ritirata oggi, 174 euro
qui a milano sono così i prezzi, olio total quartz 9000 lotto filtri tranne quello del gasolio ed abilitazione delle casse esterne sul navigatore geosat 6, mi pare un pò caro l'olio 72 euro 4 litri. Ciao
qui a milano sono così i prezzi, olio total quartz 9000 lotto filtri tranne quello del gasolio ed abilitazione delle casse esterne sul navigatore geosat 6, mi pare un pò caro l'olio 72 euro 4 litri. Ciao
Il prezzo che ho trovato:superfedestar270 ha scritto:ritirata oggi, 174 euro
http://www.valcaronline.com/lubrificant ... -1180.html
9 euro al litro
Quindi 9x4 litri + spedizione = scarso 45 euro.
Questo però se lo compri tu e te lo cambi tu chiaramente. Loro caricano la manutenzione sul costo dell'olio.
Si so preso 30 euro in più praticamente.
Però dovremmo considerare i prezzi al sud sempre a pari condizioni: Olio identico e ricambi della stessa marca e modello altrimenti il confronto non regge.
E' chiaro che se è tutto a nero e l'olio magari proviene da un mercato secondario costa molto di meno ma il ricarico dell'officina è sempre 30 euro. Non so se mi sono spiegato.
Quindi alla fine non è che costa meno ma hai risparmiato grazie all'evasione che poi pagheranno tutti gli italiani (E' un esempio).
I prezzi delle materie sono uguali in tutta Italia. Quando costa di meno è QUASI SEMPRE perchè c'è un illecito o una furbata dietro! Non è che le compagnie produttrici di ricambi fanno una disparità di prezzo quando vendono al nord o al sud.
Le uniche differenze di prezzi tra nord e sud sono sui prodotti artigianali locali.
Peugeot 207 Xs 1.6 Hdi 90Cv nera, 5 porte con pack security (ESP, Clima bi-zona e Navigatore geosat 6)
al nord al sud è uguale! pure qui si pagano addirittura 300euro per un tagliando a una city car. 

- Dive76
Sul fatto dell'olio puo' essere comprensibile
....ma mi spieghi perche' se si va da un gommista ad effettuare l'inversione delle gomme a Milano di manodopera si prende il triplo rispetto a
Napoli?Intendo da un gommista che non ha nessun operaio da pagare...Quindi qui non vale il fatto di mettere in regola operai...e non c'e' costo di materiale che giu possono sfruttare l'evasione...
A Roma mi e' capitato di pagare un tubo di gomma che serve per il reciclo dei vapori dell'olio alla cifra di 20€???Che poi dopo 200km mi si e' pure rotto sull'autostrada scoprendo che non era buono... [-X
Originale giu nella filiale
Opel costava 14€
Germano Furfantello...addesso me ne scendo giu ad Agrigento!

Napoli?Intendo da un gommista che non ha nessun operaio da pagare...Quindi qui non vale il fatto di mettere in regola operai...e non c'e' costo di materiale che giu possono sfruttare l'evasione...

A Roma mi e' capitato di pagare un tubo di gomma che serve per il reciclo dei vapori dell'olio alla cifra di 20€???Che poi dopo 200km mi si e' pure rotto sull'autostrada scoprendo che non era buono... [-X
Originale giu nella filiale

Germano Furfantello...addesso me ne scendo giu ad Agrigento!

Ultima modifica di Dive76 il 30/01/2009, 15:09, modificato 1 volta in totale.
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
mi chiamo GERMANODive76 ha scritto:Sul fatto dell'olio puo' essere comprensibile....ma mi spieghi perche' se si va da un gommista ad effettuare l'inversione delle gomme a Milano di manodopera si prende il triplo rispetto a
Napoli?Intendo da un gommista che non ha nessun operaio da pagare...Quindi qui non vale il fatto di mettere in regola operai...e non c'e' costo di materiale che giu possono sfruttare l'evasione...![]()
![]()
Originale giu nella filialeOpel costava 14€
Gennaro Furfantello...addesso me ne scendo giu ad Agrigento!![]()

scendi quando vuoi che ti faccio fare l'inversione degli pneumatici GRATIS (come hanno fatto con me)

- Dive76
Ma io avevo scritto Germano...Vedi su...forse non hai letto bene...

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
non mi prendere in giro: Ultima modifica di Dive76 su 30 gennaio 2009, 14:09, modificato 1 volte in totale.

le leggi sono identiche sia a nord che a sud a meno che non le hanno cambiate ed io non mene sono manco accorto...Dive76 ha scritto:Sul fatto dell'olio puo' essere comprensibile....ma mi spieghi perche' se si va da un gommista ad effettuare l'inversione delle gomme a Milano di manodopera si prende il triplo rispetto a
Napoli?Intendo da un gommista che non ha nessun operaio da pagare...Quindi qui non vale il fatto di mettere in regola operai...e non c'e' costo di materiale che giu possono sfruttare l'evasione...![]()
![]()

il fatto che non regolano i lavoratori vuol dire che ci mangiano di piu'! infatti se vai in quei posti pagherai la stessa somma anzi peggio...io ne ho avuto diverse volte conferma che quelli che usano questi metodi lo fanno per arricchirsi loro stessi non per offrire un servizio al pubblico migliore qualità prezzo...

io qui una convergenza la pago 30 euro, un caffè lo pago 1,20 mediamente un cornetto 2 euro, un fitto per un appartamento di 130 metri quadri 1000/1200 euro..ma che scherzi!!? nessuno fa niente.

qui c'è gente che ha dei palazzi e fitta agli universitari e guadagna 200000 euro al mese, poi va in brasile ad aprire attività commerciali.

non si sfrutta nulla qui ti arrestano pure se non ti fanno lo scontrino al bar. scusate l'OT.