PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Maniglia rovinata
Maniglia rovinata
Salve a tutti,
ho un problemino per quanto riguarda la mia 207. Praticamente sullo sportello del lato passeggero, la maniglia che serve per chiudere lo sportello si è rovinata. E' normale questo oppure è un difetto e dovrei andare in concessionaria a farla controllare e nel caso me lo cambiano in garanzia? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema???
Grazie per le vostre risposte....
PS non so come postare la foto.. mi dice che è troppo grande....
ho un problemino per quanto riguarda la mia 207. Praticamente sullo sportello del lato passeggero, la maniglia che serve per chiudere lo sportello si è rovinata. E' normale questo oppure è un difetto e dovrei andare in concessionaria a farla controllare e nel caso me lo cambiano in garanzia? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema???
Grazie per le vostre risposte....
PS non so come postare la foto.. mi dice che è troppo grande....
Re: Maniglia rovinata
dive ciao..
come faccio a postare la foto? così magari ti faccio capire....
come faccio a postare la foto? così magari ti faccio capire....
la foto per postarla la devi ridimensionare e non allegare in formati troppo pesanti....la riduci con una larghezza massima di 550 pixel e vedrai che di conseguenza sarà anche più leggera e il forum te la lascerà caricare 
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Spero di esserci riuscito...
qualcuno mi sa dire qualcosa in merito???
GRAZIE
qualcuno mi sa dire qualcosa in merito???
GRAZIE
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Dive76
- Peugeottista appassionato
Sembra come se sia stata pulita con qualcosa di corrosivo...se non hai utilizzato nulla di corrosivo..corri in concessionaria e fattela cambiare subito!Sai sembra quando ci mettono su lo strato protettivo e col tempo incomincia a usurarsi!
Peugeot 207 XS 1.6 HDI 90Cv Grigio Alluminio
ho già sentito lamentarsi gente per questo problema 
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
anke io ce lò così!!!!

peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
Dalla foto si vede benissimo che è difettata, tranne chè non è stata pulita con qualche solvente, ma non penso! ... quindi andrebbe sostituita! 
@ linus
Dalla foto che hai postato, la maniglia sembra essere affetta da un difetto di fabbrica
. Credo che anche ad usare il piu' potente dei detergenti o il piu' forte dei lucidacruscotto, la plastica non avrebbe subito una trasformazione simile. Ad occhio nudo, sembra che il materiale ( che in gergo si chiama Hdpe ossia polietilene ad alt densita' ), abbia avuto una sorta di reazione di disgregamento interno, che poi ha creato delle bolle, propabilmente piene d'aria all'interno.
Le mie maniglie sono sane, ma se avessi avuto un problema del genere, sarei corso in concessionario a far cambiare il pezzo in garanzia

Dalla foto che hai postato, la maniglia sembra essere affetta da un difetto di fabbrica
Le mie maniglie sono sane, ma se avessi avuto un problema del genere, sarei corso in concessionario a far cambiare il pezzo in garanzia
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Grazie a tutti! Non ho usato nessun detergente e in autolavaggio ho vietato di usare qualsiasi tipo di solvente. Dal lucida cruscotto fino all'ultimo detergente a ph neutro...
Adesso corro in concessionaria... e pensare che stavo per fucilare le persone che salivano in macchina pensando che si fosse rovinato a causa degli anelli o roba varia.
PS Sono a Roma, qualcuno mi sa dire in quale concessionaria posso andare? Grazie
Adesso corro in concessionaria... e pensare che stavo per fucilare le persone che salivano in macchina pensando che si fosse rovinato a causa degli anelli o roba varia.
PS Sono a Roma, qualcuno mi sa dire in quale concessionaria posso andare? Grazie
lo puoi fare anche on-line
http://www.peugeot.it/contattaci/officine-peugeot/" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao
http://www.peugeot.it/contattaci/officine-peugeot/" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Grazie blueboy per la tua pronta risposta....
Son passato da una concessionaria che era vicino casa mia e mi hanno detto di ripassare lunedì perchè l'incaricato era fuori. Vedremo cosa succederà...
Son passato da una concessionaria che era vicino casa mia e mi hanno detto di ripassare lunedì perchè l'incaricato era fuori. Vedremo cosa succederà...
- POWERHX2
- Peugeottista veterano
corri subito in conce e fattele cambiare in garanzia stessa cosa successa a me
ci rido su perchè all'inizio mi incolpavano di aver lavato le maniglia con prodotti acidi poi grazie a un caro amico all'accettazione hanno fatto scendere l'ispettore che ha constatato che si trattava di un'usura irregolare.
Risultato cambiate in garanzia senza spendere 1€

....gazie all'amico dell'accettazione....perchè scommetto che come al solito quell'orango del capo-officina diceva che il danno non era coperto da garanzia.......POWERHX2 ha scritto:corri subito in conce e fattele cambiare in garanzia stessa cosa successa a meci rido su perchè all'inizio mi incolpavano di aver lavato le maniglia con prodotti acidi poi grazie a un caro amico all'accettazione hanno fatto scendere l'ispettore che ha constatato che si trattava di un'usura irregolare.
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000