Allora oggi sono andato alla peugeot ed ho preso appuntamento per portare la macchina martedì.
Questi sono i problemi che devono risolvere:
1) Spia cintura anteriore sinistra che rimane verde (invece che rossa) all'accensione del quadro anche se nessuno è seduto con la cintura allacciata
2) L'attacco per l'ipod va in conflitto con il bluethoot (ci sarà da aggiornare il software credo)
3) Lo specchietto anteriore sinistro fa rumore ad alta velocità (lo devo chiudere per evitari fruscii fastidiosi)
4) In quarta e quinta sento un fruscio strano del motore
5) il computer di bordo mi segnala l'autonomia residua fino a 90km, poi appaiono i tre trattini (che da manuale dovrebbero apparire sotto i 30 km di autonomia).
Questi i problemini da risolvere. Ora mi chiedo essendo tutto sotto garanzia ancora fino a maggio 2009 (la mia 207 nn ha fatto neanche il primo tagliando non avendo ancora neanche 30000km) queste riparazioni dovrò pagarle o rientrano come penso nella copertura della garanzia? Non è che alla fine mi devo aspettare la sorpresina con tanto di conto salato??? Che mi dite? Dovrò chiarirlo martedì quando porto l'auto? Qualcuno può schiarirmi le idee a riguardo? help me!!!