PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Attacco aux lettore mp3 non va!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Condor23
Peugeottista curioso

Attacco aux lettore mp3 non va!!!

Messaggio da Condor23 »

Ragazzi sono appena tornato dalla concessionaria e tra gli altri problemi (presenti negli altri post) c'era quello del lettore mp3 che non lo leggeva proprio. Ora mi hanno abilitato la porta aux ma quando attacco l'mp3 o la psp con l'apposito cavetto non si sente niente, non parte niente, come se le casse nn fossero collegate. Mi hanno detto di riportarla (sarà la quarta volta!!) perchè a loro dire sarebbe un cavo ellettrico collegato male o alla peggio lo stereo stesso che però per il resto funziona benissimo. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? ha risolto? c'è un modo per far sentire questo dannato mp3 e poi una curiosità, ma una volta collegato sarà possibile sceglere le canzoni dai comandi al volante? HELP ME AGAIN!! :mad:
Peugeot 207 (MITICA!) 1400 XS 88cv benzina

sanshiro
Peugeottista veterano

Re: Attacco aux lettore mp3 non va!!!

Messaggio da sanshiro »

Per il discorso che non senti niente, se hai selezionato AUX come sorgente , hai un po' alzato il volume sia dell'autoradio sia del lettore mp3 (AUX si sente molto più basso di CD e radio), direi che hanno cannato qualcosa nei collegamenti.
L'ingresso AUX porta solo il segnale audio, quindi dalla radio potrai regolare solo volume e bilanciamento, tutto il resto lo devi comandare dal lettore mp3 (non farlo guidando) e se si scaricano le pile ti attacchi (alla presa dell'accendisigari se hai l'adattatore e l'ingresso DC sul lettore).
Per scegliere le canzoni dovresti usare l'usb box con un ipod o una penna usb. A me hanno chiesto 240 euro, quindi mi accontento dei CD mp3. Cavolo, con quei soldi mi faccio il tom tom piuttosto.
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008

Condor23
Peugeottista curioso

Messaggio da Condor23 »

Anche io credo che abbiano sbagliato qualcosa nei collegamenti. Tra l'altro, da quando mi hanno abilitato la porta aux non solo l'mp3 non funziona comunque ma udite udite neanche il bluethoot funziona più!!!! Sono degli incompetenti cavolo!!! Li ho appena chiamati dicendogli che lunedì sarà ben la quarta volta che la porto in concessionario per vari problemi e non mi hanno ancora risolto neanche un quarto di questi problemini anzi ne hanno creato uno nuovo (bluethoot non funzionante!!). Ma lo sanno fare il loro lavoro? Non ho parole :mad: :mad: :mad:

Condor23
Peugeottista curioso

Messaggio da Condor23 »

Nessuno ha mai avuto il mio stesso problema? Non sarebbe possibile che ci fosse solo la necessità di aggiornare il software? :?

Condor23
Peugeottista curioso

Messaggio da Condor23 »

ragazzi la sapete l'ultima? Mi hanno detto che non posso tenere bluethoot ed ipod insieme perchè l'autoradio non ha la doppia uscita aux e quindi posso tenere solo uno dei due..Ma è normale?

Condor23
Peugeottista curioso

Messaggio da Condor23 »

qualche esperto che mi aiuta a capire come è possibile che l'autoradio della casa non ha doppia uscita aux?

Linus
Peugeottista novello

Messaggio da Linus »

Ciao Condor,
il bluethoot come lo hai collegato? A quale uscita?
Io anche ho il tuo stesso problema.. In concessionaria hanno fatto qualcosa allo stereo e non mi fa accedere all'aux assolutamente. Come se non fosse collegato. Ho controllato dietro lo stereo se è collegato e tutto è perfettamente collegato. Qualcuno sa dirmi cosa posso fare? Devo andare in concessionaria per forza? :mad:

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Ciao Condor, purtroppo non so aiutarti... hai consultato la sezione Audio e video? Lì potresti trovare qualche informazione utile. ;-)
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”