PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto!!!Problema con parabrezza....

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Maggio5188
Peugeottista fast&furious

Aiuto!!!Problema con parabrezza....

Messaggio da Maggio5188 »

Ciao ragazzi ho un problema che mi ossessiona....è da una settimana che ho un mega segno, anzi due da ieri, sul parabrezza....il più grande parte dal punto in cui è fissato lo specchietto retrovisore e arriva all'angolo a sinistra in basso del parabrezza....l'altro è più piccolo e devo ancora capire come si sviluppa :scratch: ....il cristallo nn sembra rotto...e neanche credo di averlo mai segnato anche xk sono un "cultore" della pulizia della macchina quindi ci stò sempre molto attento....vi chiedo aiuto per sapere cosa devo fare...l'auto è in garanzia ed è anche assicurata x la rottura dei cristalli....per farvi capire come sn i segni, sono come una ragnatela...e si vedono solo con il rifresso...tipo di notte con i lampioni si "illuminano" :cry: :cry: e mi danno molto fastidio....secondo voi è rotto il parabrezza?? :hurted: ...se no ci sono prodotti che possono sistemare???...grazie mille intanto...
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: Aiuto!!!Problema con parabrezza....

Messaggio da kri-11 »

be, non sono un esperto, ma credo (tanto per tranquillizzarti un poco) che dato che lo noti solo con il riflesso il vetro non sia rotto ma magari solo rigato per cosi dire...poi anche fosse rotto dove sta il problema se sei assicurato ;-) quindi calma e sangue freddo, inoltre questa settimana lo puoi portare a vedere dai riparatori di cristalli e chiedi bene a loro ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Maggio5188

kri-11 ha scritto:be, non sono un esperto, ma credo (tanto per tranquillizzarti un poco) che dato che lo noti solo con il riflesso il vetro non sia rotto ma magari solo rigato per cosi dire...poi anche fosse rotto dove sta il problema se sei assicurato ;-) quindi calma e sangue freddo, inoltre questa settimana lo puoi portare a vedere dai riparatori di cristalli e chiedi bene a loro ;-)
si in effetti l'ho presa un pò troppo male...per quello domani mattina vado subito dal mio carrozziere di fiducia a sentire che mi dice...volevo cmq un consiglio da voi xkè mi siete risultati molto più utili voi con i vostri consigli e premure di chiunque altro...specialmente del conce (nn hanno voglia di fare un c... :mad: :mad: :mad: )...
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

igel87
Peugeottista veterano

Messaggio da igel87 »

anche a me è capitata una cosa simile, ho cambiato il parabrezza perchè era scheggiato, me l'hanno sostituito, e proprio quello nuovo presentava quei "difetti" sul vetro, visibili solo sotto una certa luce: era 1 difetto di fabbrica e me l'hanno sostituito nuovamente..!
207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

io purtroppo ho fatto 2 graffietti e credo che lo dovrò far lucidare :oops:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

igel87
Peugeottista veterano

Messaggio da igel87 »

è possibile lucidare un vetro??
207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

igel87 ha scritto:è possibile lucidare un vetro??
secondo alcuni si secondo altri no ..... io hotrovato un paio di posti dove fanno questa operaizione ma ancora non sono andato a vedere
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

igel87
Peugeottista veterano

Messaggio da igel87 »

:scratch: mi informerò ankio

Maggio5188

Soldatino ha scritto:
secondo alcuni si secondo altri no ..... io hotrovato un paio di posti dove fanno questa operaizione ma ancora non sono andato a vedere
ho appena portato la macchina dal mio carrozziere di fiducia...che ha deciso appunto di lucidarmi il vetro...se il difetto si sistema bene altrimenti....assicurazione :-w) ....vi faccio sapere cmq com'è il risultato... :thumbleft:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Maggio5188 ha scritto:
Soldatino ha scritto:
ho appena portato la macchina dal mio carrozziere di fiducia...che ha deciso appunto di lucidarmi il vetro...se il difetto si sistema bene altrimenti....assicurazione :-w) ....vi faccio sapere cmq com'è il risultato... :thumbleft:
mi fai sapere poi con che tecnica lo lucida?
Alfa GT Collezione

Maggio5188

credo...ma nn ne sono sicuro...con quell'aggeggio (nn mi viene il nome) che lucidi la carrozzeria....quello che gira...mannaggia nn mi viene il nome.... :cry: :cry:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Maggio5188 ha scritto:credo...ma nn ne sono sicuro...con quell'aggeggio (nn mi viene il nome) che lucidi la carrozzeria....quello che gira...mannaggia nn mi viene il nome.... :cry: :cry:
si ma bisogna stare attenti però .......... perche il mio almeno è anche fotocromatico e non so se questo tipo di operazione compromette qualche cosa
Alfa GT Collezione

igel87
Peugeottista veterano

Messaggio da igel87 »

Con una lucidatrice per carrozzeria..?!?! ma ti toglie graffi superficiali, non credo faccia miracoli..ma i tuoi Mggio5188 erano graffi o un difetto del vetro??

igel87
Peugeottista veterano

Messaggio da igel87 »

ma non sono gli specchietti ad essere fotocromatici?!

Maggio5188

igel87 ha scritto:Con una lucidatrice per carrozzeria..?!?! ma ti toglie graffi superficiali, non credo faccia miracoli..ma i tuoi Mggio5188 erano graffi o un difetto del vetro??
no credo fosse un graffio xkè nn l'avevo mai visto prima...altrimenti l'avrei già portata in conce da un bel pò....cmq mi hanno appena portato la leonessa...il vetro sembra perfetto...ma con questa luce nn vi posso dare conferma che il lavoro sia riuscito...stasera vi dico...il carrozziere cmq nn ha voluto soldi...

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”