si in effetti l'ho presa un pò troppo male...per quello domani mattina vado subito dal mio carrozziere di fiducia a sentire che mi dice...volevo cmq un consiglio da voi xkè mi siete risultati molto più utili voi con i vostri consigli e premure di chiunque altro...specialmente del conce (nn hanno voglia di fare un c...kri-11 ha scritto:be, non sono un esperto, ma credo (tanto per tranquillizzarti un poco) che dato che lo noti solo con il riflesso il vetro non sia rotto ma magari solo rigato per cosi dire...poi anche fosse rotto dove sta il problema se sei assicuratoquindi calma e sangue freddo, inoltre questa settimana lo puoi portare a vedere dai riparatori di cristalli e chiedi bene a loro
secondo alcuni si secondo altri no ..... io hotrovato un paio di posti dove fanno questa operaizione ma ancora non sono andato a vedereigel87 ha scritto:è possibile lucidare un vetro??
ho appena portato la macchina dal mio carrozziere di fiducia...che ha deciso appunto di lucidarmi il vetro...se il difetto si sistema bene altrimenti....assicurazioneSoldatino ha scritto:secondo alcuni si secondo altri no ..... io hotrovato un paio di posti dove fanno questa operaizione ma ancora non sono andato a vedereigel87 ha scritto:è possibile lucidare un vetro??
mi fai sapere poi con che tecnica lo lucida?Maggio5188 ha scritto:ho appena portato la macchina dal mio carrozziere di fiducia...che ha deciso appunto di lucidarmi il vetro...se il difetto si sistema bene altrimenti....assicurazioneSoldatino ha scritto:secondo alcuni si secondo altri no ..... io hotrovato un paio di posti dove fanno questa operaizione ma ancora non sono andato a vedereigel87 ha scritto:è possibile lucidare un vetro??....vi faccio sapere cmq com'è il risultato...
si ma bisogna stare attenti però .......... perche il mio almeno è anche fotocromatico e non so se questo tipo di operazione compromette qualche cosaMaggio5188 ha scritto:credo...ma nn ne sono sicuro...con quell'aggeggio (nn mi viene il nome) che lucidi la carrozzeria....quello che gira...mannaggia nn mi viene il nome....![]()
no credo fosse un graffio xkè nn l'avevo mai visto prima...altrimenti l'avrei già portata in conce da un bel pò....cmq mi hanno appena portato la leonessa...il vetro sembra perfetto...ma con questa luce nn vi posso dare conferma che il lavoro sia riuscito...stasera vi dico...il carrozziere cmq nn ha voluto soldi...igel87 ha scritto:Con una lucidatrice per carrozzeria..?!?! ma ti toglie graffi superficiali, non credo faccia miracoli..ma i tuoi Mggio5188 erano graffi o un difetto del vetro??