PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
accensione automatica dei fari
accensione automatica dei fari
buongiorno a tutti. sono diventato da 3 giorni possessore della 207 1.6 vti 120 cv grigio alluminio,(l'ho aspettata per 3 mesi)
vorrei sapere una cosa: la macchina ha l'accensione automatica dei fari; perchè quando la spengo di sera i fari rimangono
ancora accesi per circa un minuto per poi spegnersi da soli? poi ho un'altra domanda, ho fatto montare l'allarme volumetrico e perimetrale direttamente dalla peugeot, volevo sapere quando inserisco l'allarme non si dovrebbero alzare i vetri?
vorrei sapere una cosa: la macchina ha l'accensione automatica dei fari; perchè quando la spengo di sera i fari rimangono
ancora accesi per circa un minuto per poi spegnersi da soli? poi ho un'altra domanda, ho fatto montare l'allarme volumetrico e perimetrale direttamente dalla peugeot, volevo sapere quando inserisco l'allarme non si dovrebbero alzare i vetri?
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: accensione automatica dei fari
hai la funzione di illuminazione attiva dei fari allo spegnimento.
devi entrare nel menu impostazioni del veicolo nel cdb poi selezionare disattiva oppure regolare il tempo di chiusura.
auguri per la leona.
devi entrare nel menu impostazioni del veicolo nel cdb poi selezionare disattiva oppure regolare il tempo di chiusura.

auguri per la leona.

complimenti pierix27 bella macchina, ti posso consigliare di montare l'antenna piccolina come l'ho messa io.grazie per il consiglio oggi proverò.
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
qui la puoi vedere
qui la puoi vedere
l'accenzione automatica dei fari non c'entra nulla con la cosa che hai detto tu.... che come dice giustamente pierix è la funzione follow me
Comunque se hai l'accenzione automatica dei fari vedrai che sulla levetta dei fari c'è proprio l'impostazione "auto"
i vetri purtroppo non si tirano su da soli ma se clicci 2 volte sul telecomando attivi la doppia chiusura cioè blocchi le maniglie da dentro!
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comunque se hai l'accenzione automatica dei fari vedrai che sulla levetta dei fari c'è proprio l'impostazione "auto"
i vetri purtroppo non si tirano su da soli ma se clicci 2 volte sul telecomando attivi la doppia chiusura cioè blocchi le maniglie da dentro!
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
se hai l'antifurto i vetri si tirano su da soli....
io infatti l'ho messo per quel motivo...
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 HDi grigio Thorium ritirata il 02/04/2009 se il 76 corrisponde a Trnava è stata fabbricata lì il 19/02/2009 EcCoLa!!!
With: Cavo lettore MP3 - Battitacchi Peugeot in Alluminio - Indicatori di Direzione Cromati - E visto che l'ho pagata.......Custodia NaVi
ComingSoon: Illuminazione interna da gialla a bianca/azzurrata
With: Cavo lettore MP3 - Battitacchi Peugeot in Alluminio - Indicatori di Direzione Cromati - E visto che l'ho pagata.......Custodia NaVi
pipebox ha scritto:se hai l'antifurto i vetri si tirano su da soli....

207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria
si con l'antifurto della peugeot .... quello che mettono in fabbrica per intenderci..... i vetri non si alzano..... manco se vedono una bella donnapipebox ha scritto:se hai l'antifurto i vetri si tirano su da soli....

Alfa GT Collezione
ciao possibilmente usa il meno possibile questa opzione dell'accensione automatica dei fari perche' le lampadine ti durnao molto di meno
cosi' mi ha detto il meccanico peugeot
ciao
ciao
o i miei si alzano... l'antifurto è GT e non peugeot però..
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 HDi grigio Thorium ritirata il 02/04/2009 se il 76 corrisponde a Trnava è stata fabbricata lì il 19/02/2009 EcCoLa!!!
ma che baggianata ti hanno detto ..... mahlucianoge ha scritto:ciao possibilmente usa il meno possibile questa opzione dell'accensione automatica dei fari perche' le lampadine ti durnao molto di meno
ciao
Alfa GT Collezione
no no! guarda che ha ragione, le lampadine durano pure in base ai cicli di accensione!Soldatino ha scritto:ma che baggianata ti hanno detto ..... mahlucianoge ha scritto:ciao possibilmente usa il meno possibile questa opzione dell'accensione automatica dei fari perche' le lampadine ti durnao molto di meno
ciao
è scientificamente provato che una lampadina che subisce piu' cicli di accensione e spegnimento dura meno nel tempo di un'altra uguale che ha subito meno accensioni.

questo è normale ma le lampadine col sistema automatico mi si accendono tutte le volte che cala la luce (anche nei tunnel) e sono identiche alle volte che le accenderei io manualmente per cuipierix27 ha scritto:no no! guarda che ha ragione, le lampadine durano pure in base ai cicli di accensione!Soldatino ha scritto:ma che baggianata ti hanno detto ..... mahlucianoge ha scritto:ciao possibilmente usa il meno possibile questa opzione dell'accensione automatica dei fari perche' le lampadine ti durnao molto di meno
ciao
è scientificamente provato che una lampadina che subisce piu' cicli di accensione e spegnimento dura meno nel tempo di un'altra uguale che ha subito meno accensioni.

Alfa GT Collezione
per cui se vai sotto un albero a fare un pisolino e c'è ombra o delle variazioni della luce tra i palazzi della città, con lo stereo acceso fai pure le luci della discoteca che si accendono e si spengono così poi si bruciano come gli abbaglianti quando lampeggi sempre le auto di fronte e di sicuro comprerai quelle allo xeno quindi meglio azionarle manualmente che spendere soldi inutilmente.Soldatino ha scritto:questo è normale ma le lampadine col sistema automatico mi si accendono tutte le volte che cala la luce (anche nei tunnel) e sono identiche alle volte che le accenderei io manualmente per cuipierix27 ha scritto:no no! guarda che ha ragione, le lampadine durano pure in base ai cicli di accensione!Soldatino ha scritto:ma che baggianata ti hanno detto ..... mahlucianoge ha scritto:ciao possibilmente usa il meno possibile questa opzione dell'accensione automatica dei fari perche' le lampadine ti durnao molto di meno
ciao

mah secondo me la tua polemnica è un po sterile ....... il sensore non è così sensibile...... ho notato che si accendono quando effettivamente serve e se c'è uno squilibrio di luce che dura poco manco si accendono ..... per cui .......
Alfa GT Collezione
io comunque ragazzi nn uso mai l'accensione automatica a cosa serve ?? saro' all'antica boh