PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bottone freno a mano rovinato!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
salvogr
Peugeottista curioso

Bottone freno a mano rovinato!!!

Messaggio da salvogr »

Ciao a tutti, l'altro giorno mi sono accorto che nella mia 207 si è staccata un pò di argentatura nel bottone del frano a mano!!! :shock: :shock:
Passando i giorni il danno è peggiorato ed è diventato vistoso. Ho chiesto in concessionaria se esisteva il bottone di ricambio, ma mi hanno risposto dicendo che dovevo acquistare tutto il "freno a mano " nuovo :mad: :mad:
Vorrei sapere se è capitato anche a qualcuno di voi e se si come avete risolto il problema.
Ciao

Michele1986
Peugeottista fast&furious

Re: Bottone freno a mano rovinato!!!

Messaggio da Michele1986 »

Oddio che cosa bruttissima che ti è successa!!!
E addirittura ti hanno detto che bosognerebbe acquistare...l'intero freno a mano!???!!
E quanto costerebbe l'intero freno a mano? :scratch:
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!

Luca8714
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Luca8714 »

Ahahahahahahahahahahahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Perdonami se rido ma non posso fare altrimenti... come si fa a chiedere a una persona di comprare un intero freno a mano, solamente se ha il bottone rovinato???? non è possibile
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

flat2000
Peugeottista novello

Messaggio da flat2000 »

se non sbaglio è cromato il bottone del freno a mano. prova con un normale smalto da unghie da donne trasparente. dovrebbe quanto meno fermarti l'avanzamento del danno proteggendolo un pò ;-)
Peugeot 207 XS 1.4 16V VTi 95CV 5 porte + Pack Total Control

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Certo che certe volte la Peugeot si perde in un bicchier d'acqua mettendosi in ridicolo... :?

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

melo ha scritto:Certo che certe volte la Peugeot si perde in un bicchier d'acqua mettendosi in ridicolo... :?
Concordo pienamente...... ;-) ;-)
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”