Quando nel deposito il tecnico mi ha fatto vedere tutto per filo e per segno... c'era l'allarme delle cinture la suoneria dell'antifurto ecc ecc. infatti dal deposito all'officina si sentiva suonare perchè il tecnico non aveva la cintura, ed era un suono prima leggero poi sempre più forte......
Nell'officina facendo delle prove per vedere perchè il vetro lato guida non si alzava, l'allarme ha suonato e le cinture ancora suonavano.
Hanno cambiato un diodo bruciato ed il vetro saliva.
Quando ho domandato se il navigatore comunicava con le casse dell'auto, mi hanno detto ora vediamo e si sono messi a traccheggiare con il pc collegato all'auto, lo ha attivato e mi hanno consegnato la macchina.
Nel tragitto per andare a casa dato che mia sorella mette sempre la cintura, non ho potuto vedere se suonavano o meno.
Quando sono andato a casa per sbaglio ho premuto sul telecomando dopo aver inserito l'antifurto il pulsante con il lucchetto chiuso e le frecce si sono messe a lampeggiare veloce.
Ora a questo punto l'allarme non doveva suonare?
Che significa quando le frecce lampeggiano in quel modo?
La mia ipotesi è che avranno per sbaglio disattivato il suono che avvisa per le cinture e la suoneria dell'antifurto. Può essere?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mi hanno disattivato gli allarmi?
Mi hanno disattivato gli allarmi?
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 HDi grigio Thorium ritirata il 02/04/2009 se il 76 corrisponde a Trnava è stata fabbricata lì il 19/02/2009 EcCoLa!!!
With: Cavo lettore MP3 - Battitacchi Peugeot in Alluminio - Indicatori di Direzione Cromati - E visto che l'ho pagata.......Custodia NaVi
ComingSoon: Illuminazione interna da gialla a bianca/azzurrata
With: Cavo lettore MP3 - Battitacchi Peugeot in Alluminio - Indicatori di Direzione Cromati - E visto che l'ho pagata.......Custodia NaVi
Re: Mi hanno disattivato gli allarmi?
ciao pipebox io sono entrato in possesso della mia sospirata 207 vti 1.6 120 cv da 5 giorni e proprio ieri sera leggendo il libretto di uso e manutenzione della macchina mi è capitato questo capitolo.il lampeggio delle frecce premendo il tasto sul telecomando del lucchetto chiuso serve se percaso sei in un grande parcheggio pieno di auto e non riesci a ricordarti il punto esatto dove hai lasciato l'auto, se premi quel pulsante la tua macchina lampeggerà velocemente le frecce senza far suonare l'allarme. Come se la macchina ti dicesse iuuuuuuu sono qui non mi vedi ?
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
infatti dovevo guardare nel libretto cos'era, ancora lo tengo in macchina, non si sa mai una spia strana e non si sa quello che è.
comunque oggi ho fatto più di qualche metro e l'allarme delle cinture si è messo a suonare.. quindi tutto nella regola.
quello che volevo sapere ora è. si può far suonare l'allarme a distanza? anche solo per far scendere un gatto dalla macchina.......
comunque oggi ho fatto più di qualche metro e l'allarme delle cinture si è messo a suonare.. quindi tutto nella regola.
quello che volevo sapere ora è. si può far suonare l'allarme a distanza? anche solo per far scendere un gatto dalla macchina.......
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 HDi grigio Thorium ritirata il 02/04/2009 se il 76 corrisponde a Trnava è stata fabbricata lì il 19/02/2009 EcCoLa!!!
Credo che la funzione antipanico (anni fa che io sappia veniva chiamata così) sia da circa 10 anni vietata per legge.pipebox ha scritto:si può far suonare l'allarme a distanza?
Aziendale: Ex possessore di 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm -> LINK
A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look
e se posso perchè è stata vietata?
comunque nella mia agila del 2004 c'è...
comunque nella mia agila del 2004 c'è...
Ho detto che credo che sia così in quanto personalmente l'ho visto su una macchina del 1995 e mi pareva di ricordare poco dopo che avessero messo delle limitazioni per l''inquinamento acustico tra cui il limite di tot secondi per la sirena (non può suonare in continuo come facevano una volta finchè non si scaricava la batteria) e appunto l'impossibilità dell'antipanico.
Ripeto, vado a memoria, è anche molto probabile che stia dicendo delle gran ca..volate
Ripeto, vado a memoria, è anche molto probabile che stia dicendo delle gran ca..volate

Aziendale: Ex possessore di 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm -> LINK
Bho non lo so... ma nell'opel se premo il pulsante per inserire l'antifurto dopo che è stato messo, suona l'allarme...
Allora il gatto dovrà vedersela con me se si mette sulla macchina! peggio per lui!
Allora il gatto dovrà vedersela con me se si mette sulla macchina! peggio per lui!

- *Peppe 89*
- Peugeottista fast&furious
mp:

207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*