PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ingenuità Peugeot con 207 Energie Sport

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
FeNi
Peugeottista veterano

ingenuità Peugeot con 207 Energie Sport

Messaggio da FeNi »

Oggi mi sono davvero stupito.
Ho visto una 207 Energie Sport. Ci sono rimasto male
Guardando i cerchi in lega, piccoli ma simpatici, ho notato che il peso esterno di equilibratura, era del vecchio tipo con il gancio (quelli vecchi che si usano ancora con i cerchi in lamiera). :mad: :applause: :mad: :shock: :shock: :shock: :? :shock:
Che senso ha per la peugeot usare dei pesi che rovinano la vernice del cerchio in posti così visibili? Non poteva usare quelli adesivi?
Se avessi anch'io un auto così, mi farei cambiare i quattro cerchi in garanzia. una casa automobilistica seria, certe stupidaggini le deve pagare. Pazzesco :mad: :mad: :mad:
205 rallye, 106 rally (seconda serie), 307 hdi, ma più 207 rc,

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Re: ingenuità Peugeot con 207 Energie Sport

Messaggio da alessio_mo »

già ho notato anch'io sono tutti così i cerchi da 15
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

igel87
Peugeottista veterano

Messaggio da igel87 »

pèggiot di così..
207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

l'unica soluzione per i futuri propietari è farli togliere facendo leva dall'interno.....togliendo la gomma
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

FeNi
Peugeottista veterano

Messaggio da FeNi »

però il segno sulla vernice, almeno all'altezza del fermo, è praticamente assicurato comunque

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

FeNi ha scritto:però il segno sulla vernice, almeno all'altezza del fermo, è praticamente assicurato comunque
se non hanno premuto troppo forse si è solo leggermente graffiato nei soli punti di pressione, ma sicuro è una porcheria. magari hanno risparmiato 0.02centesimi a ruota? :scratch:

dica87
Peugeottista curioso

Messaggio da dica87 »

vorrei rispondervi da gommista.... su i cerchi che hanno il tallone di tenuta a battuta ogni gommaio e ripeto ogni gommaio vi consiglierà e vi monterà sempre i pesi esterni e non adesivi... prima di tutto perchè quelli non partono... rimangono lì fino alla prima equilibratura o cambio gomme che sia... secondo di poi perchè a livello di bilanciamento sono migliori... vero sono bruttini da vedere... ps. rovinare un cerchio da 15 non è poi così tanto un dilemma eh...

FeNi
Peugeottista veterano

Messaggio da FeNi »

nessuno lo nega che possano essere più efficaci. Però, sono talmente attaccati da rovinare la vernice del cerchio a ogni equilibratura. Questo me lo consentirai. Se non è un dilemma rovinare i cerchi da 15 che hai pagato, non saprei che dire. Forse l'attenzione per l'auto varia al variare del diametro dei cerchi? Se uno ci tiene a evitare che le proprie cose si rovinino , cosa c'entra il diametro? E' un dato di fatto che con questi pesi i cerchi si rovinano.

pipebox
Peugeottista appassionato

Messaggio da pipebox »

infatti è la prima cosa che ho notato quando ho riirato l'auto.... ma purtroppo ormai è fatta.. :mad: :mad:
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 HDi grigio Thorium ritirata il 02/04/2009 se il 76 corrisponde a Trnava è stata fabbricata lì il 19/02/2009 EcCoLa!!!
With: Cavo lettore MP3 - Battitacchi Peugeot in Alluminio - Indicatori di Direzione Cromati - E visto che l'ho pagata.......Custodia NaVi
ComingSoon: Illuminazione interna da gialla a bianca/azzurrata

igel87
Peugeottista veterano

Messaggio da igel87 »

va bè dai, la prima volta che andate in carrozzeria vi fate dare una verniciatina ai cerchi.. :D
207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

tutti i gommisti.......mah il mio gommista a detto ad un amico che ha preso la xs 1.4 con quei cerchi: "chi è quell'animale che te li ha montati? non si usano più!" sarà il mio gommista però un giorno che mi ha riparato una foratura ha usato il suo guanto di pelle nel macchinario per non graffiare il cerchio togliendo la gomma. forse si risparmia del tempo con altri pesetti!

LeonDragon
Peugeottista veterano
Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)

Messaggio da LeonDragon »

la mia aveva quelli adesivi...
e cmq le gomme di primo equipaggiameto nn sempre li monta la casa madre ma a volte si affida a altre ditte esterne...
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat

FeNi
Peugeottista veterano

Messaggio da FeNi »

LeonDragon ha scritto:la mia aveva quelli adesivi...
e cmq le gomme di primo equipaggiameto nn sempre li monta la casa madre ma a volte si affida a altre ditte esterne...
Tutto possibile.
anche i dispositivi d'iniezione sono affidati a ditte esterne (bosch weber ecc), i turbocompressori sono affidati a ditte esterne (KKK, garrett, ecc.), Chi risponde , però, dovrebbe sempre essere peugeot.

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

LeonDragon ha scritto:la mia aveva quelli adesivi...
tu stai parlando con il 1.6 xs i tuoi sono da 16" i cerchi mentre si parlava dei cerchi da 15" ti ripeto i miei del 1.6 erano come i tuoi.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”