Ragazzi, ciao a tutti..... Parto facendo i complimenti a tutti.....il sito è a dir poco strepitoso!!!
Passo al mmio problemino. Posseggo una peugeot 207 CC full optional. Tra questi c'è anche il clima bizona. La mia ragazza (sciagurata!!!) ha l'abitudine di spruzzarsi profumo in macchina e con le dita sporche a poco a poco rovinati tutti i tasti del gruppo comandi (per ntenderci, quelli dell'aria del lunotto e del parabrezza, quelli per la regolazione dell'intensità del flusso d'aria, etc...). Visto che (giustamente!?) io sn molto geloso della mia macchina, ho deciso di mettere al posto questo problema. Tuttavia in officina peugeot mi hanno detto che dovrei cambiare tutto il gruppo comandi clima, per una spesa di circa 300 euro (!!!!). Ora, in rete ho trovato un tale che vende il gruppo clima bizona della 307 e mi sembra dalle foto che sia lo stesso della mia macchina. Non avendone la certezza, vi chiedo conferma di questa cosa, ovvero compatibilità completa sia estetica che funzionale (ovviamente compresa l'interfaccia offerta dal display) del gruppo clima della 307 con quello della 207 CC.
Ah, tra l'altro ho pattuito per 100 euro + spedizione. Ke ne dite????
Vi ringrazio anticipatamente!!!!
Salvatore
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Comandi clima bizona peugeot 207 CC
-
- Peugeottista curioso
Re: Comandi clima bizona peugeot 207 CC
ma la tua ragazza che si spruzza l'acetone???
scherzi a parte
se devi cambiare i comandi comprali nuovi dai retta a me !!! fatti fare un lavoro egregio in concessionaria con componenti nuove e non rimediate
ben venuto comunque!!!!!
Che CC hai??? e sei sicuro che sia veramente full optional???
gurda la mai
che burla che sono

scherzi a parte

se devi cambiare i comandi comprali nuovi dai retta a me !!! fatti fare un lavoro egregio in concessionaria con componenti nuove e non rimediate
ben venuto comunque!!!!!
Che CC hai??? e sei sicuro che sia veramente full optional???

che burla che sono
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
-
- Peugeottista curioso
Mamma mia la tua!!!!
Ma io mi vergogno a rispondere ora......mi hai skiacciato!!!
Comunque grazie per la celere risposta, sei gentilissimo.......ah, ti auguro anke una buona Pasqua!
Per la mia ragazza, lo so.....ma quella è un po' fissata con gli odori......-)

Comunque grazie per la celere risposta, sei gentilissimo.......ah, ti auguro anke una buona Pasqua!
Per la mia ragazza, lo so.....ma quella è un po' fissata con gli odori......-)
-
- Peugeottista curioso
Ah, dimenticavo.....ma ke tu sappia, è possibile personalizzarlo il gruppo comandi clima, o si deve per forza mettere quello di serie? Una volta ke devo cambiarlo........
eheeheh ora non fare il modesto!!!Salvatore_78 ha scritto:Ah, dimenticavo.....ma ke tu sappia, è possibile personalizzarlo il gruppo comandi clima, o si deve per forza mettere quello di serie? Una volta ke devo cambiarlo........
non credo però esistano altri comandi aftermarket non originali..... poi non mi sono mai posto il problema perche quelli di serie li trovo mooooolto carini

se li devi cambiare comprali nuovi e poche storie

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII anche A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Alfa GT Collezione
Salvatore, Soldatino è un noto spacconeSalvatore_78 ha scritto:Mamma mia la tua!!!!

Personalmente, sarei anch'io dell'idea di affidare il lavoro ad una concessionaria senza avventurarmi ad acquistare pezzi destinati a modelli diversi dalla tua leona.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
-
- Peugeottista curioso
Grazie ragazzi.....seguirò il vostro consiglio!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

AUGURIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!