PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

infiltrazione finestrini posteriori

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
seko
Peugeottista curioso

infiltrazione finestrini posteriori

Messaggio da seko »

Ciao a tutti la mia auto è la 207 1400 xline 3p nera, volevo sapere se a qualcuno è successo di avere delle infiltrazioni d'acqua dai finestrini posteriori , in concessionaria mi hanno sostituito le guarnizioni (spero) dato che il problema non è stato risolto ho riportato la macchina .Ora sono passati 2 giorni e non mi hanno dato nemmeno l'auto sostitutiva (la 207 ha sole 3 settimane di vita) per voi è normale? Mah! :binky:

LeonDragon
Peugeottista veterano
Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)

Re: infiltrazione finestrini posteriori

Messaggio da LeonDragon »

secondo te potrebbe mai essere normale?? :binky:
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Re: infiltrazione finestrini posteriori

Messaggio da Paulista »

In effetti non c'è niente di normale se l'acqua filtra dai finestrini. :shock:
Considerazioni sull'auto sostitutiva a parte, se ti hanno trattenuto la leona già da due giorni, è almeno sperabile che stiano intervenendo in modo fattivo. #-o
Facci sapere.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”