PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

kit bluetooth impallato!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
andre
Peugeottista veterano

kit bluetooth impallato!

Messaggio da andre »

sono appena tornato da Torino e come spesso capita gli inconvenienti ti succedono alla domenica x rovinarti la giornata e quando è tutto chiuso :mad:
mi spiego: parto da casa mia, chiamo un mio amico x dirgli che sono quasi da lui e iniziano i problemi; come prima cosa io lo sento benissimo ma lui zero, quindi lui appende e in questo momento mi si impalla tutto, e x tutto intendo che mi rimane sul display la chiamata in corso senza riuscire a riappendere e come aggravante non posso neanche usare radio, caricatore o mp3 xchè è tutto bloccato, mi funziona solo la regolazione del volume di cui non so proprio cosa farmene :cry: :cry:
provo a disattivare il bluetooth sul cell, provo a farmi chiamare x vedere se si sblocca e infine provo a spegnere l'auto ma non succede nulla, anzi mi rimane il display acceso sempre con su la chiamata.
risultato: tutto il viaggio senza bluetooth e soprattutto senza radio e cdb :mad: :mad: :mad:
arrivati a destinazione vado a parcheggiare e lascio a malincuore x circa 3 ore l'auto col display acceso. quando torniamo accendo l'auto e noto che era andata in modo economia, poi come d'incanto tutto torna a funzionare normalmente :?
io sono un pò perplesso e penso che domani farò una capatina alla peugeot x spiegare cosa è successo. volevo chiedere se a qualcuno che ha il kit bluetooth è successa una cosa del genere e se devo preoccuparmi o magari è uno svarione passeggero a cui non devo dare troppo peso grazie ciao :(
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

RadamanZ308
Peugeottista veterano

Re: kit bluetooth impallato!

Messaggio da RadamanZ308 »

La prossima volta prova a staccare la batteria per un minuto, certo che non deve più farlo sto difetto.

Saluti
Peugeot 308 SW 2017 Business - Blu Magnetic - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori

EX Peugoet 3008 Active 112CV - Shark Grey - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori + LED diurne - posizione - fendinebbia - abitacolo - spot anti pozzanghera - luci targa - spot bagagliaio

EX Peugeot 308 1.6 HDI 110 cv Tecno + cerchi da 17" + clima automatico bi-zona --- grigio Cendrè
Navigatore Satellitare Samsung Galaxy S3 with TomTom ITALIA V1.2

In famiglia: Ex-Peugeot 207 XS 1.4 HDI - equipaggiamento di serie - dal 2009 - ora 500X 1.4 Turbo 140CV Full Optionals

claus

Messaggio da claus »

Ciao Andre...la prossima volta che ti succede ancora(speriamo di no),apri dove ci sono i fusibili nell'abitacolo della macchina ,e se guardi in basso sotto la fila dei fusibili,dovresti vederne uno di colore grigio(un po piu grande )lo togli,attendi un minutino,e lo inserisci nuovamente,facendo cosi togli corrente da tutti gli accessori della macchina e dovrebbe andare nuovamente O.K. ...... :thumbleft: ciao :mrgreen: :mrgreen:

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

grazie x le dritte ragazzi. quella del fusibile non mi era venuta in mente :roll:
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”