mi spiego: parto da casa mia, chiamo un mio amico x dirgli che sono quasi da lui e iniziano i problemi; come prima cosa io lo sento benissimo ma lui zero, quindi lui appende e in questo momento mi si impalla tutto, e x tutto intendo che mi rimane sul display la chiamata in corso senza riuscire a riappendere e come aggravante non posso neanche usare radio, caricatore o mp3 xchè è tutto bloccato, mi funziona solo la regolazione del volume di cui non so proprio cosa farmene

provo a disattivare il bluetooth sul cell, provo a farmi chiamare x vedere se si sblocca e infine provo a spegnere l'auto ma non succede nulla, anzi mi rimane il display acceso sempre con su la chiamata.
risultato: tutto il viaggio senza bluetooth e soprattutto senza radio e cdb

arrivati a destinazione vado a parcheggiare e lascio a malincuore x circa 3 ore l'auto col display acceso. quando torniamo accendo l'auto e noto che era andata in modo economia, poi come d'incanto tutto torna a funzionare normalmente

io sono un pò perplesso e penso che domani farò una capatina alla peugeot x spiegare cosa è successo. volevo chiedere se a qualcuno che ha il kit bluetooth è successa una cosa del genere e se devo preoccuparmi o magari è uno svarione passeggero a cui non devo dare troppo peso grazie ciao