PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

help schermo nero navigatore!!!!!!!!!!!!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
notteluna
Peugeottista appassionato

help schermo nero navigatore!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da notteluna »

ciao ragazzi, mi è capitato 2 volte che appena 'inserito'il navigatore lo sfondo della mappa fosse tutto nero!!!!!!!!!!!!!!!!! :thumbdown: e le strade sull'azzurro/grigio!! :scratch:
ho provato a controllare la luminosità, ma niente, e non mi pare di aver visto funzioni sul controllo dei colori.

A qualcuno è successa la stessa cosa?? Se sì potete aiutarmi, grazie!!!!!!!!!!1

....avrebbe anche il suo fascino, ma guidare di notte con lo schermo nero non è il massimo!!!!!!!!!!!!!! :mad:
Arrivata!! ...prima leoncina...Peugeot 207 energie sport ecogpl GRIGIO THORIUM

claus

Re: help schermo nero navigatore!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da claus »

ciao notteluna...le mappe si settano in automatico in base all'ora quindi di sera la mappa sara del colore che tu dici.....devi vedere nelle impostazioni dove dice mappe e settare il cambio colore in MANUALE...fammi sapere [-X [-X :thumbleft:

Luca8714
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Luca8714 »

Esatto.. ;-) ;-) Bravo paesano :D
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

notteluna
Peugeottista appassionato

Messaggio da notteluna »

ok, fatto!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie mille, era semplice !! ;-) :lol: ;-) :lol:

certo che io di notte nn approvo cmq lo schermo nero...............................si capisce molto poco.

Cmq, altro inconveniente, stamattina dovevo andare a Mestre e continuava a darmi 'errore'.................
inspiegabilmente! :mad: va beh, ho seguito i cartelli stradali ma ho allungato di molto.
Sarà perchè nn ho specificato la via???????????????????

dopo un'oretta ho cercato una via e me l'ha data senza problemi.
mah! mi chiedo cosa avrei fatto se nn avessi saputo per niente la strada................................ :scratch: :thumbdown: :scratch: :scratch:
Arrivata!! ...prima leoncina...Peugeot 207 energie sport ecogpl GRIGIO THORIUM

Luca8714
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Luca8714 »

Sinceramente mi sembra strano che ti dia l'errore solo perkè nn hai segnalato la via... cmq prova a guardare le FAQ sul sito di AvMap ci sara' sicuramente scritto qualcosa ;-)
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”