PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Frecce laterali (ripetitori) 207

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Orchino

Frecce laterali (ripetitori) 207

Messaggio da Orchino »

Buongiorno ragazzi, ho un quesito.
E' possibile che abbiano fatto una cretinata così grossa 'sti francesi? :mad:
Volevo sostituire le lampdine w5w arancioni dei ripetitori laterali della 207 con quelle a led e una volta smontati dalla base dello specchietto ho scoperto con mio grandissimo disappunto che non è possibile aprirli per sostituire la lampadina.
Se si fulmina si butta via tutto il fanalino... :thumbdown:
Qualcuno di voi è per caso riuscito ad aprirli senza spaccare il coperchio trasparente esterno?
Ho provato a cercare su internet un po' d'appertutto (eBay compreso) per vedere se riuscivo a trovare dei ripetitori già a led (un po' come quelli per la mitica 206 che si potevano aprire senza problemi...) ma non sono riuscito a trovare niente tranne dei ripetitori identici a quelli originali di colore nero o trasparente della IN.PRO.
C'è un'altra soluzione?
Grazie

claus

Re: Frecce laterali (ripetitori) 207

Messaggio da claus »

...certo quando un'indicatore di direzione non funziona + bisogna sostituirlo interamente,la lampadina non si puo togliere (credo almeno). :(..cercando via web,qualcosa la si trova di sicuro :-$ :chessygrin:

*Peppe 89*
Peugeottista fast&furious

Messaggio da *Peppe 89* »

si ...infatti nel libretto d manutenzione c'è scritto d reperire un'altro nuovo fanalino..... dopo aver smontato l'attuale in uso...........x il fatto che nn s può più chiuderlo una volta smontato.......... :) :) :)
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

Devi prendere la lampadina già interna alla plastica...su ebay trovi cosette interessanti anche cromate o fumè! ;-)
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

Riesumo il topic...in quanto interessato per la mia 308cc
Alla fine cosa hai montato?
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO

la mia ciCCiotta CCulona

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fred Johnson »

Bravissima Peugeot. Scoperta l'ennesima m........a.
Mah... 8-[ :-s

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

ho provato a fare una ricerca ma non mi è venuto fuori nulla
dato che la mia è quasi completamente leddizzata 8) (e mi sembrerebbe il minimo)
volevo proprio cambiare quelle lampadine ma serve cambiare proprio tutto il corpo in quanto la lampadine è irraggingibile :?
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule

la mia ciCCiotta CCulona

Orchino

Messaggio da Orchino »

Si potrebbe provare ad aprirne uno senza spaccare il vetrino anteriore. Magari recuperato da una leona allo sfasciacarrozze.

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

si vero, bisognerebbe aprirlo come qualcuno fà per i fari anteriori (inserimento lente interna)
io ci ho provato ma ho desistito quasi subito, magaro con un pò di pazienza in più....
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95

la mia ciCCiotta CCulona

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”