PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cuciture sedili x-line 3p in garanzia

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
konek
Peugeottista novello

Cuciture sedili x-line 3p in garanzia

Messaggio da konek »

Volevo chiedervi qualche consiglio su come mi devo comportare visto che la mia 207 è ancora in garanzia (settimo mese di vita) perchè la cucitura del sedile lato guida è cominciata a scucire. Secondo voi la peugeot come farà a risolvere questo problema? Vi allego una foto così vi rendete conto di quello di cui stiamo discutendo :thumbdown:
240509_000.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 1.4 hdi 3 porte grigio alluminio x-line imm. 30-10-2008
Kit xenon h.i.d. 35w 6000k Esp Filtro aria bmc 309/20
DVX-481RDS/T monitor a scomparsa 7 pollici Touch Screen dvd divx mp3 usb Letter Box, 16:9
Casse diabloaudio.com power rms/max - 60/120 watt tweeter audiosystem

claus

Re: Cuciture sedili x-line 3p in garanzia

Messaggio da claus »

....in garanzia ti dovrebbero sistemare il tutto credo. :D :thumbleft: :thumbleft:....in concessionaria avranno anche delle brave sarte...-SCHERZO- :lol: :lol: :lol: :lol:

konek
Peugeottista novello

Messaggio da konek »

Volevo aggiornarvi sulla garanzia delle cuciture dei sedili. Martedi sono andato alla peugeot gli ho fatto vedere la scucitura del sedile e mi ha detto venga giovedi (oggi) che la mettiamo a posto. Oggi sono andato e nel giro di 1 ora hanno messo la cucitura a posto complimenti alla chiarenzauto di palermo :applause:
Peugeot 207 1.4 hdi 3 porte grigio alluminio x-line imm. 30-10-2008
Kit xenon h.i.d. 35w 6000k Esp Filtro aria bmc 309/20
DVX-481RDS/T monitor a scomparsa 7 pollici Touch Screen dvd divx mp3 usb Letter Box, 16:9
Casse diabloaudio.com power rms/max - 60/120 watt tweeter audiosystem

claus

Messaggio da claus »

:applause:....questo si chiama...SERIETA... :applause: :applause: :applause:

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

Meno male...qualcuno serio ancora c'è! :)
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

domusicman
Peugeottista veterano

Messaggio da domusicman »

konek ha scritto:Volevo aggiornarvi sulla garanzia delle cuciture dei sedili. Martedi sono andato alla peugeot gli ho fatto vedere la scucitura del sedile e mi ha detto venga giovedi (oggi) che la mettiamo a posto. Oggi sono andato e nel giro di 1 ora hanno messo la cucitura a posto complimenti alla chiarenzauto di palermo :applause:

Dai ogni tanto a palermo si trovano anche persone serie allora :D :lol:

P.s. bell'auto, me la sto prendendo uguale anche io, ma all'azzurra \:D/
Peugeot 207 X-Line 1.4 Benz-Gpl 75 cv Nera Ossidiana + Fendinebbia + Lettore mp3 e impianto con 6 casse, consegnata il 12/06/2009

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”