PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema leva del cambio....spero!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
conte73
Peugeottista appassionato

problema leva del cambio....spero!!

Messaggio da conte73 »

Ciao a tutti.
Ho ritirato la mia 207 appena 4 giorni fa e già ho un grosso problema :hurted: .
Oggi pomeriggio facendo manovra per parcheggiare la mia auto, il cambio è restato fermo in prima marcia e la leva del cambio si muove a vuoto impedendomi qualsiasi altra manovra se non quella di proseguire in prima.
Figuratevi che incazzzzzz..... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: che sono nel vedere dopo soli 180 km percorsi la mia auto ferma in garage e domani mattina arriva l'assistenza peugeot per portar via l'auto :pale: .
Spero per me che si sia solo allentato lo snodo che collega la leva del cambio con il resto che sta sotto.
Avete sentito in giro altri che hanno avuto lo stesso problema??
Vi farò sapere come va.
Ciao.
Peugeot 207 XLine 5porte 1.4 8V. grigio alluminio ritirata il 27/05/2009!!
Peugeot 206 plus Trendy Eco GPL 5porte bianco banchisa; ritirata il 15/03/2010!!
Peugeot 207 plus GPL 1.4 8V. 5porte grigio shark ritirata il 20/03/2013!!

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: problema leva del cambio....spero!!

Messaggio da Soldatino »

mai sentito un problema simile tienici aggiornati
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

è una fesseria che si rimedia in pochissimi minuti, anche se -purtroppo- impedisce il cambio marcia con tutto quello che ne consegue...

auguri
Fabio

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

per ora quà sei il primo che lo segnala e questo dovrebbe credo consolarti in quanto di sicuro se è qualcosa di rotto o svitato è solo un difetto di fabbrica rimediabile definitivamente. poi più grande il difetto e spesso più sciocca è la soluzione.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

conte73

Messaggio da conte73 »

alessio_mo ha scritto:per ora quà sei il primo che lo segnala e questo dovrebbe credo consolarti in quanto di sicuro se è qualcosa di rotto o svitato è solo un difetto di fabbrica rimediabile definitivamente. poi più grande il difetto e spesso più sciocca è la soluzione.

Speriamo bene.
Comunque questa mattina puntuali alle 8.30 il carroattrezzi era sotto casa mia :pale:
che tristezza vedere la mia auto ancora bella lucente portare via :cry: :cry:
Il capo officina mi ha detto che praticamente la leva del cambio va per conto suo....
io gli ho risposto che fin qua lo avevo capito :applause:
Ora spero non me la tengano in officina tutta la settimana....domani per lo più è festa così mi tocca girare con l'auto della moglie.
Appena ho novità ve lo dico....ciao!
Peugeot 206 plus Trendy Eco GPL 5porte bianco banchisa; ritirata il 15/03/2010!!

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

aspettiamo con ansia. postaci anche le foto!
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

conte73

Messaggio da conte73 »

Ieri pomeriggio mi è stata consegnata l'auto :D .
Come previsto era una cavolata.
In fase di montaggio della leva del cambio il bravo operaio francese [-X ha visto bene di non serrare bene le aste alla leva del cambio.
Comunque l'importante è che tutto sia finito nel miglior dei modi.
Ora il cambio va benissimo, anzi meglio di prima :thumbright: .
Ciao.

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

tutto bene quel che finisce bene. lo sapevo che era una cavolata!!!!or chissà cosa succede all'operaio! :scratch:

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”