con la 207 energie c''era il navigatore di serie, un navigatore avmap, denominato geosat 6.
questo navigatore oltre essere provvisto di una ventosa per metterlo al vetro , va anche inserito sopra lo stereo ove c'è una staffa estraibile che porta tutti contatti elettrici e magnetici, cui collegare il navigatore.
ebbene ogni volta che straggo la staffa, tutta la base del navigatore si stacca dal cruscotto

sono andato dalla concessionaria piu' volte, la quale ha anche un officina autorizzata e questa dice che sono tutti cosi, che si staccano e che non c'è nulla da fare. mi suggerisce che per usare il navigatore e per estrarre il supporto debbo tener premuto la base del navigatore al cruscotto, tutte le volte che tento di estrarre la staffa ove collegare il navigatore.
in sostanza il cancessionario dopo essersi incassato i soldi mi ha abbondonato e mi dice che debbo tenermi il problema cosi come è, a me sembra assurdo che chi ha il navigatore con la base installata nel cruscotto per estrarre la staffa di collegamento deve usare questo sistema.
la stffa deovrebbe essere ancorata definitivamente al cruscotto e non debbo aiutarmi di certo con l'altra mano.....
in sostanza sono entrato in conflitto col concessionario , che non vuol perdere tempo dietro a questo problema.
pochi gg fa si era anche tenuto l'auto in officina per veder il da farsi e me l'ha restituito tal quale, dicendomi che ogni intervento, colla viti e quant'altro sarebbe un alterazione , non fattibile in garanzia e che per tutte le peugeot 207 l'incastro non va bene e che mi debbo tenere cosi il problema. Vergogna... gli ho detto dopo con 14.600 euro pagati meritavo questa risposta e questo consglio ridicolo ?
e' non finisce qui.
siccome la staffa a riposo è coperta da una copertura in plastica , quella datami in dotazione riporta solo una calamita anzicchè due e anche l'unica calamita che c'è col calore si è staccata e la copertura durante la marcia cade..... anche questo è normale ??
a qualcun altro è capitato ciò che è successo a me ???' come ha risolto