PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema peugeot 207 ecogpl con climatizzatore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
maxanto
Peugeottista curioso

problema peugeot 207 ecogpl con climatizzatore

Messaggio da maxanto »

Salve a tutti,
Ho una pegeout 207 energie sport eco gpl con cui ho percorso poco piu di 2000 km.
Con il climatizzatore acceso e' normale che il motore non tiene il minimo? tende a spegnersi e a piantarsi !
Cio' avviene sia a gpl che a benzina.
Da che cosa puo' dipendere? e che tipo di regolazione l'officina deve farmi visto che domani andro' a fare il controllo?
Spero di ricevere una gradita risposta.
ciao e grazie

hetfield
Peugeottista veterano

Re: problema peugeot 207 ecogpl con climatizzatore

Messaggio da hetfield »

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=26929" onclick="window.open(this.href);return false;

Chiudete questo.
Peugeot 207 XS 1.4 16 valvole benzina 90 cavalli, blu recife, 5 porte, con ESP...
Impianto a gas BRC Sequent Plug&Drive (ex E-G@s... cambiato per disperazione)

"Esistono 2 tipi di musica: i MetallicA e gli altri"
James Alan Hetfield

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

Già se n'è parlato...usa il tasro cerca prima di aprire nuovi topic! ;-)
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

Beppe075
Peugeottista curioso

Messaggio da Beppe075 »

Buona serata a tutti.
Mi sono appena iscritto, non so se è la pagina giusta per esporre un problema ed avere un supporto adeguato.
Ho riscontrato da pochi giorni che nella mia 207 HDi accendendo il clima lo stesso non raffredda come dovrebbe, l'aria infatti esce appena fredda e non si avverte minimamente la sensazione di refrigerio neppure impostando la manopola alla velocità massima,ovvero a 4. l'ho portata in concessionaria e, nonostante sia ancora in garanzia hanno riscontrato che i filtri attinti erano intasati, sostituiti a carico del sottoscritto 67 Euro, la situazione non è minimamente cambiata.
A tal proposito vi chiedo gentilmente se qualcuno del forum ha avuto lo stesso problema e come ha risolto.
vi ringrazio anticipatamente.
Beppe

stylus
Peugeottista appassionato

Messaggio da stylus »

io ti posso dire che da quando ho fatto un'aggiornamento alla centralina il clima raffredda e funziona benissimo..... prima non ha mai funzionato come un clima decente staccava in continuazione e il minimo era sempre al pelo dello spegnimento ....
ciao
207 1.4 8v X-line 5 porte grigio alluminio imm. 30 aprile 2008 stereo non originale JVC + GPL RomanoGas aftermarket montato aprile 2011

Scorzetta
Peugeottista appassionato

Messaggio da Scorzetta »

Dai un occhiata qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=37177" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia è GPL e non fa altro che darmi rogne. Nessun concessionario sa darmi una risposta e la peugeot dice che è normale! :D
Peugeot 207 Energie Sport ECO Nera....con luce nel portaoggetti e casse sportelli posteriori.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”