ciao a tutti
ho la 207 XL EcoGPL da 20 giorni ed ho percorso 1600 km tutti a gas. Ieri mi lampeggiava l'ultima spia e stamattina mi sono accorto che le spie del commutatore erano tutte spente , allora ho pensato che era finito il gas sono andato a fare il pieno ma ci sono entrati 34 litri quindi il gas c'era ancora e il commutatore è rimasto sempre spento.
chi può aiutarmi?
grazie ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 XL EcoGPL commutatore spento
Re: 207 XL EcoGPL commutatore spento
eh.. penso che la cosa migliore sia rivolgersi ad un'officina..
EX 106 1.3rally nero
EX 205 1.3rally bianco
EX 206 1.4 16V xs blu Santorini
...ora,207 1.4 16v VTi 95 nero ossidiana
EX 205 1.3rally bianco
EX 206 1.4 16V xs blu Santorini
...ora,207 1.4 16v VTi 95 nero ossidiana
Re: 207 XL EcoGPL commutatore spento
ho avuto lo stesso problema dopo 500 km mi hanno detto che devono cambiare dei pezzi del gpl poi hanno detto che è il modello a gpl è una novità e puo' accadere che non funzioni molto bene?
peugeot 207 energy sport ecogpl sw
help ,fusibile impianto gpl
ciao
sapete dove si trova il fusibile dell'impianto gpl della xline 207 eco , non avendo il tempo necessario per portare la macchina ad un controllo , volevo controllare il fusibile chissà forse potrebbere essere solo quello
ciao a tutti
sapete dove si trova il fusibile dell'impianto gpl della xline 207 eco , non avendo il tempo necessario per portare la macchina ad un controllo , volevo controllare il fusibile chissà forse potrebbere essere solo quello
ciao a tutti