PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

chiusura porte rumorosa

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Brado
Peugeottista novello

chiusura porte rumorosa

Messaggio da Brado »

Ciao a tutti!
Ho un dubbio sulla chiusura delle porte della mia 207 :scratch: .. ho notato che è parecchio rumorosa,in più le serrature di entrambe le porte è segnata,come se sfregassero tra loro.. però ho anche notato che le serrature nn sono regolabili! :mad:
Qualcuno ha problemi simili?? consigli??.. grazie!! [-o<
EX 106 1.3rally nero
EX 205 1.3rally bianco
EX 206 1.4 16V xs blu Santorini
...ora,207 1.4 16v VTi 95 nero ossidiana

claus

Re: chiusura porte rumorosa

Messaggio da claus »

....che si debba fare una regolata alla porta... :scratch: ...forse si...

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

Credo che tu debba registrare lo sportello...
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

La chiusura non impeccabile delle portiere, è uno dei (pochi, fortunatamente #-o ) difetti della mia 207. :roll:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

claus

Messaggio da claus »

Paulista ha scritto:La chiusura non impeccabile delle portiere, è uno dei (pochi, fortunatamente #-o ) difetti della mia 207. :roll:
sono piccole cose,pero si puo intervenire..no :-w)

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

claus ha scritto:
Paulista ha scritto:La chiusura non impeccabile delle portiere, è uno dei (pochi, fortunatamente #-o ) difetti della mia 207. :roll:
sono piccole cose,pero si puo intervenire..no :-w)
Si, la mia ragazza ha già trovato il modo di intervenire: sbatte la porta tanto forte che a momenti apre il bagagliaio! :shock:
E io ogni volta: :mad: :mad: :mad:

Vabbè. :roll:

Non ho ancora verificato se le cerniere delle portiere (quelle che Brado chiama serrature, credo) siano regolabili. Appena me ne ricordo guarderò...
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

Non credo siano regolabili Paulista...però anche io dò un'occhiata!
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

Brado
Peugeottista novello

Messaggio da Brado »

eh,difatti.. NON sono registrabili..... è quello che mi lascia perplesso!! a meno che non si registrino dalle cerniere,ma mi sembra piuttosto assurdo!!.. comunque,farò un salto in conc!!!
EX 106 1.3rally nero
EX 205 1.3rally bianco
EX 206 1.4 16V xs blu Santorini
...ora,207 1.4 16v VTi 95 nero ossidiana

Serse
Peugeottista appassionato

Messaggio da Serse »

a me proprio lo scorso mese è capitata una cosa assurda.. una cerniera del portellone guida si è allentato e la porta è scesa di qualche centimetro e una sera mi sono ritrovato con la porta che non si chiudeva e per chiuderla ho rovinato tutta la carrozzeria intorno alla chiusura. vado al concessionario per dirgli del fatto e mi chiede se ho subito incidenti o tentativi di furto. dopo avermi un pò alla buona stretto la cerniera ho fatto richiesta di sostituzione del pezzo e mi hanno detto che solo la cerniera (ormai danneggiata dal peso della portiera) potevano cambiarmi mentre la carrozzeria è stata riparata dal loro carrozziere.
207 blu neysha XS 1.4 VTI 16v 95cv urban pack. arrivata il 12/05 dopo 40 gg dal contratto. ritirata il 29/05/08. Good Year GT3 e display C FOTO ;)

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”