PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ancora su 207 gpl

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Massimo832
Peugeottista novello

Ancora su 207 gpl

Messaggio da Massimo832 »

Ciao a tutti , la scorsa settimana ho ritirato la mia 207 gpl , naturalmente anche a me si è spenta con il clima acceso in prossimità di uno stop , ma a parte questo problema (che leggendo il forum mi aspettavo) ho un altra serie di problemini . Quando lascio il pedale del freno sento un soffio provenire da sopra il pedale stesso , è normale? Lo fa anche a qualcun'altro? Poi quando faccio una rotatoria a sinistra si sente una specie di saltellamento come se il fondo stradale fosse sconnesso , mentre se giro a destra è tutto ok , infine , ci sono gocce d'acqua sotto la marmitta , questo è normale (credo) ma dovrebbero uscire alla fine e non da sotto la pancia (non so come si chiama) che c'è prima dello scarico . Spero di essermi spiegato bene. Ad oggi ho fatto 500 km , ho deciso di arrivare intorno ai 1000 per vedere se ci saranno dei miglioramenti , poi andrò in officina . Sinceramente sono un pò deluso . Peccato , perchè la macchina è veramente bella , ma tutte queste magagne fanno passare in secondo piano l'estetica . Peccato davvero . Buonanotte a tutti .
Ex 207 eco-gpl x-line bianca 5 porte pack energie
Ora G.Punto multijet 75 cv Dynamic

claus

Re: Ancora su 207 gpl

Messaggio da claus »

Massimo832 ha scritto:Ciao a tutti , la scorsa settimana ho ritirato la mia 207 gpl , naturalmente anche a me si è spenta con il clima acceso in prossimità di uno stop , ma a parte questo problema (che leggendo il forum mi aspettavo) ho un altra serie di problemini . Quando lascio il pedale del freno sento un soffio provenire da sopra il pedale stesso , è normale? Lo fa anche a qualcun'altro? Poi quando faccio una rotatoria a sinistra si sente una specie di saltellamento come se il fondo stradale fosse sconnesso , mentre se giro a destra è tutto ok , infine , ci sono gocce d'acqua sotto la marmitta , questo è normale (credo) ma dovrebbero uscire alla fine e non da sotto la pancia (non so come si chiama) che c'è prima dello scarico . Spero di essermi spiegato bene. Ad oggi ho fatto 500 km , ho deciso di arrivare intorno ai 1000 per vedere se ci saranno dei miglioramenti , poi andrò in officina . Sinceramente sono un pò deluso . Peccato , perchè la macchina è veramente bella , ma tutte queste magagne fanno passare in secondo piano l'estetica . Peccato davvero . Buonanotte a tutti .
tasto cerca,si sta parlando gia di questo problema o.k. :thumbleft:

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”