PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 25000km cinghia distribuzione
-
- Peugeottista curioso
207 25000km cinghia distribuzione
207 25000km cigolio alla cinghia vado alla Peugeot il capo officina da la sentenza si deve sostituire la cinghia oltre al danno la beffa l'auto fa 24mesi il 6/6/2009 ed io mi accorgo di questo inconveniente solo il 22/06/2009 allora x tutta risposta mi dicono che la garanzia è scaduta però qualcuno si sbilancia e dice che c'è una circolare dove dicono alla Peugeot che le auto con questo problema va sostituita la cinghia in garanzia o visto forse i km che sono pochi mi concedono un mese di proroga alla conclusione a quattro giorni che l'auto e ferma dal concessionario e mi rinviano sempre cercando delle scuse ovviamente intuendo le proprie intenzioni a questo punto mi rivolgo a voi se mi potete aiutare per difendermi da questi aguzzini legalizzati grazie anticipatamente
-
- Peugeottista fast&furious
Re: 207 25000km cinghia distribuzione
Ma quindi te la sostituiscono in garanzia o no? 

Peugeot 207 1,4 HDi Energie!
forse stanno aspettando la risposta dalla peugeot x cambiartela sicuramente in garanziagiovanni207 ha scritto:207 25000km cigolio alla cinghia vado alla Peugeot il capo officina da la sentenza si deve sostituire la cinghia oltre al danno la beffa l'auto fa 24mesi il 6/6/2009 ed io mi accorgo di questo inconveniente solo il 22/06/2009 allora x tutta risposta mi dicono che la garanzia è scaduta però qualcuno si sbilancia e dice che c'è una circolare dove dicono alla Peugeot che le auto con questo problema va sostituita la cinghia in garanzia o visto forse i km che sono pochi mi concedono un mese di proroga alla conclusione a quattro giorni che l'auto e ferma dal concessionario e mi rinviano sempre cercando delle scuse ovviamente intuendo le proprie intenzioni a questo punto mi rivolgo a voi se mi potete aiutare per difendermi da questi aguzzini legalizzati grazie anticipatamente

- vincy206
- Peugeottista appassionato
si ma 25.000 km è rifare la cinghia......o è sfiga assoluta....o veramente è uscita difettosa......
e quindi per forza devono cambiartela in garanzia...in bocca al lupo

Vincy_206_Silvy ... ^le nostre 206^
sicuro-sicuro che sia la cinghia di distribuzione (intervallo 250MILA km) e non quella servizi, molto più "fischiettante" e meno robusta?
Fabio

Fabio
-
- Peugeottista fast&furious
Secondo me è la cinghia servizi...
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!
-
- Peugeottista curioso
Rispondo a Michele l'auto e nell'officina autorizzata Peugeot e quindi loro stessi mi riferiscono che e la cinghia il problema e ke l'auto ha sforato la garanzia da diciotto giorni e stanno cercando in qualke modo di farmi uscire questi soldi ke nn pagherò mai a costo di andarmene in pensione combattendo con questa causa.