Ciao a tutti..!
Che i ritardi ho visto se ne è più volte parlato su questo forum...ma soprattutto sulle vetture GPL per via che fanno un giro più lungo! Nel mio caso ho ordinato una Energie sport 1.4 16v 95 cv Benzina a metà aprile tempi di consegna detti dal concessionario qui di Roma massimo prima settimana di giugno e invece ancora oggi non hanno il mio telaio della macchina e per la concessionaria sembra tutto normale..dico vi sembra una cosa normale a voi trattare i clienti in questo modo?
Grazie a tutti x chi vorrà rispondere!
Lenders87
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ritardi consegna Energy Sport benzina
Re: RITARDI ENERGI SPORT BENZINA
Ciao potrei sapere quale è il concessionario da cui l'hai ordinata?
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
Re: Ritardi consegna Energy Sport benzina
Sta sulla tiburtina perchè anche tu lo stesso problema?
Auto-berardi allora. Non ho problemi avendola ordinata lì meno di 1 settimana fa, solo che vorrei sapere come si stanno comportando.
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
chi te l'ha venduta intendo il venditore come si chiama?
Beh ti assicuro che rimandano sempre e a te che tempi hanno detto?
Beh ti assicuro che rimandano sempre e a te che tempi hanno detto?
Purtroppo loro non ci possono fare nulla al riguardo, essendo stato sottostimato il volume totale degli ordini, credo sopratutto sulle medio-piccole. Dubito che la linea iniziale di produzione benzina-benzina/GPL-Diesel possa essere diversa (o erro?).
Da quello che so tutti i costruttori sono in ampio ritardo, neanche la FIAT si salva. Ti ho mandato un PM
Da quello che so tutti i costruttori sono in ampio ritardo, neanche la FIAT si salva. Ti ho mandato un PM
e sono daccordo ma a te quando ti dovrebbe arrivare?
ps cos'è un PM?
ps cos'è un PM?
un messagio privato
controlla sopra la riga :
Pannello di Controllo Utente (0 nuovi messaggi privati) • I tuoi messaggi FAQ Iscritti Logout [ corser ]
controlla sopra la riga :
Pannello di Controllo Utente (0 nuovi messaggi privati) • I tuoi messaggi FAQ Iscritti Logout [ corser ]