PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

lettura MP3 con radio WIPSOUND

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ted
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 05/07/2009, 23:49

lettura MP3 con radio WIPSOUND

Messaggio da ted »

Ho acquistato con la mia 207 il sistema wipsound e il navigatore GEOSAT6.
Il tutto sembra per ora funzionare benissimo unica cosa quando metto un cd con MP3 nel lettore cd non mi compaiono i titoli dei brani ma solo traccia 1 ,2 ecc.......
A qualcuno funziona?
Il Geosat6 funziona bene quanlcuno l'ha provato con i-Pod?

claus

Re: lettura MP3 con radio WIPSOUND

Messaggio da claus »

il tuo dispay,e il tipo A,quindi i titoli non scorrono come il tipo C.per visualizzare i titoli premi il tasto REFRESH LIST,e verra visualizzata una lista di tutte le canzoni presenti sul cd.x quanto riguarda il collegamento con i-pod,non so dirti, xche il navigatore l'ho venduto quasi subito xche mi stava dando solo rogne...CIAO... ;-) :thumbleft:

ted
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 05/07/2009, 23:49

Re: lettura MP3 con radio WIPSOUND

Messaggio da ted »

peccato forse non c'erano ancora gli aggiornamenti di AVmap. A me funziona bene. Per gli Mp3 Provo

fedemonte89
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 02/07/2009, 12:32
Località: Milano

Re: lettura MP3 con radio WIPSOUND

Messaggio da fedemonte89 »

la funzione iPod funziona bene e come con la radio il volume della musica si abbassa durante le indicazioni del geosat, la stessa cosa accade con l'iPod.
Mi sembra invece assurdo il fatto che il lettore multimediale (video ed mp3) sono un'applicazione separata rispetto alle mappe: o usi la chiavetta USB con gli mp3 o usi il navigatore :? !

(mi riferisco al modello geosat 6 phone tv)
Peugeot 207 1.4 8V 75CV 5p. En. Sport ECO GPL Grigio Alluminio

ted
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 05/07/2009, 23:49

Re: lettura MP3 con radio WIPSOUND

Messaggio da ted »

anche io lo trovo assurdo! Mentre con l'iPod mi pare di capire funzione insieme al navigatore? Se non gli imposti la strada quindi non si interrompe mai. Ma se sul navigatore metti altoparlanti interni l'ipod lo senti lo stesso sulle casse? quindi hai risolto il problema audio ad ogni indicazione.
Il cavetto mi è appena arrivato pomeriggio lo provo!

ted
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 05/07/2009, 23:49

Re: lettura MP3 con radio WIPSOUND

Messaggio da ted »

cavetto usb OTG fornito dalla casa perfettamente funzionante. Premendo su list refresh si vedono i titoli. Tutto ok per ora.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”