PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vi prego aiutatemi!! Anomalie luci

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
dan.spi
Peugeottista curioso

Vi prego aiutatemi!! Anomalie luci

Messaggio da dan.spi »

Ragazzi un saluto a tutti, sono nuovo di questo sito.
Ho una peugeot 207 XT 1.4 HDI, e da un po' di tempo di sta dando problemi in continuazione.
In pratica monta un GT Alarm messo dalla casa. Mentre guido il computer di bordo mi dà tutte le avarie possibili riguardanti le lampade.....luci fendinebbia retromarcia freni...tutte! Senza motivo, o spesso quando premo il pedale del freno. Come se non bastasse, senza un valido motivo, si attiva la sirenza dell'antifurto, anche mentre guido! ASSURDO!

Cosa potrebbe essere? Sono andato in Peugeot a La Spezia e i tempi di attesa sono molto lunghi, ma a questo punto non so che fare...può essere l'antifurto a dare questi problemi? O può essere la centralina? HELP ME!!! :hurted: :hurted: :hurted:

Mav
Peugeottista fast&furious

Re: VI PREGO AIUTATEMI!!

Messaggio da Mav »

Ciao e benvenuto....il mio consiglio è quello di sentire un'altra concessionaria che non sia troppo distante da dove abiti.Senti cosa ti dicono e,se hanno posto per guardartela abbastanza velocemente,prendi appuntamento!!!

claus

Re: Vi prego aiutatemi!!

Messaggio da claus »

credo che sia proprio l'antifurto a crearti tutti questi problemi.... :-$ :thumbleft:

Orchino

Re: Vi prego aiutatemi!!

Messaggio da Orchino »

Di sicuro non è stato installato in modo corretto, ci deve essere qualche ritorno di massa che alza il riferimento di tensione e così la diagnostica delle lampadine si incasina e ti da l'anomalia a TUTTE le lampade.

Anke se l'antifurto ti è stato installato in concessionaria, ki l'ha fatto non sa bene neanke lui come risolvertelo. Devi trovare un bravo elettrauto ke sappia collegare le masse in modo corretto nei punti giusti.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”