Ciao a tutti... guardate cosa mi è successo alla guarnizione....
Nn capisco cosa sia successo.....
a qualcuno puo' è capitato la stessa cosa?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella! This is my beautifull car
Ciao!
Le mie nn sono certo immacolate, ma sicuramente alla grande meglio delle tue !! Quello che mi viene in mente è: tu lasci la macchina spesso sotto gli alberi [-X [-X ?? Se la risposta è si potrebbero essere macchie dovue alla resina che rilasciano gli alberi......allora ti consiglierei di lasciare la macchina piuttoso al sole come faccio io!!
forse dipende con cosa l'hai lavata l'ultima volta o magari lo sciampo che hai usato nn e andato via del tutto quando hai fatto il risciacquo.... puo succedere
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r ex 207 GTInero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana) Tessera socio passione peugeot n.324 presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844 "IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
La macchina è sempre sotto il sole... mai sotto gli alberi....
per quanto riguarda il sapone nn lo so... perkè se fosse quello dovrebbe prendere tutta la striscia.. invece è solo in parte... cioè nn capisco... uff...
A voi da l'impressione che quando passate un panno sulla plastica ( quella del vetrino davanti, a lato degli specchietti ) si sfaldi??? cioè che si ammorbidisce troppo e quindi perde la sua consistenza rigida??? come se si sciogliesse... spero di essermi spiegato
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella! This is my beautifull car
claus ha scritto:sono macchie di shampoo,con un po di carta innumidita di acqua devono andare via
ok paesano seguiro' il tuo consiglio
lupus.c ha scritto:spesso vanno via anche con uno straccio inumidito con un pò di nero gomma
Gia provato ma nn va'
io le ho pure e l'ho ritirata ieri son macchie del prodotto che usano in peugeot per lavarle...va via col tempo
- 207 xs 1.6 90CV - 5 Porte Nero ossidiana con pack total control. ruota di scorta e vetri posteriori elettrici.
Ordinata il 19/4/2009 Arrivata il 13/7/2009 Immatricolata il 21/7/2009 Rititrata il 24/7/2009
a breve il Book fotografico...su... "Le mie Leonesse"... http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=28467