PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia Lampade

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
dan.spi
Peugeottista curioso

Anomalia Lampade

Messaggio da dan.spi »

Avevo precedentemente scritto un post in cui indicavo la presenza di anomalie alle lampade e l'attivazione della sirena dell''antifurto senza motivo, anche mentre guidavo.
Ok....ho tolto l'antifurto, quindi quella che credevo fosse la causa....ma nulla!

COSA ACCADE ADESSO??

Accade che mentre guido, appena premo il pedale del freno, o inserisco la freccia, il computer di bordo mi dà anomalie sulle lampade. X esempio mi esce ANOMALIA LAMPADE E FENDINEBBIA, oppure...ANOMALIE LUC. POSIZ. POST. D., oppure ANOMALIA INDICATORI DI DIREZIONE ecc....tutte cmq sia interessano le varie lampadine che ha l'auto.

Cosa potrebbe essere???? Ripeto, solo quando premo il freno o metto la freccia, quindi solo quando dò un comando.

Attendo le vostre risposte, grazie ^_*

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Anomalia Lampade

Messaggio da bobkent »

Ribadisco che ci sono grossi problemi di elettronica sulla tua macchina.... :(
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

dan.spi
Peugeottista curioso

Messaggio da dan.spi »

Ho chiesto in Peugeot, dicono che non è mai successo sino ad ora...e che x ora sn pieni zeppi di lavoro. Ma che palle, nn è neanche più in garanzia...

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Come ti ho già scritto nell'altro topic, io proverei a chiedere in un'altra concessionaria, oppure, visto che non è più in garanzia, a un bravo elettrauto. :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Orchino

Messaggio da Orchino »

Sembrerebbe ke dopo aver tolto l'antifurto sia rimasto scollegato un filo di massa, non essendoci quella la centralina non può più fare il riferimento di tensione e ti da TUTTE le lampadine fulminate.
Per me è solo un problema di un filo di massa lasciato scollegato.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”