PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rimozione "coperture" plastica attorno al freno a mano

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
dani0287
Peugeottista curioso

Rimozione "coperture" plastica attorno al freno a mano

Messaggio da dani0287 »

Ciao a tutti
ho un problema tanto inusuale quanto stupido :oops: , ieri sera un mio amico invece di riporre l'accendino nell'appostio vano vicino al freno di stazionamento, l'ha inserito nella sede in cui scorre la barra del freno :mad: , ora non arrivo più a recuperarlo. Qualcuno saprebbe dirmi come posso smontare la plastica che ricopre il freno a mano in maniera tale da poter recuperare l'accendino ed evitare che lo stesso limiti la corsa della leva?
Dani0287 - peugeot 207 - 1.6 mod.XS 110 CV - colore blue recife - imm. 12/2006

Sanga
Peugeottista curioso

Re: Rimozione "coperture" plastica attorno al freno a mano

Messaggio da Sanga »

allora aprire dov'è l'accendi sigari togliere il medesimo e togliere il portacicche e togliere il tappetino in gomma poi alzi la cuffi del cambio verso l'alto e poi tiri cn delicatezza è tutto ad incastro quindi nn ci sono problemi
ps fammi sapere se quando togli la cuffia del cambio se la leva è arrugginita xD
buon lavoro :D
Peugeot 207 1.6 hdi 16v 90cv snz FAP,5p grigio ferro,cerchi 16",dischi al posteriore,antennino corto by me :P cavo per attacco mp3 sotto allo stereo
prossimamente parasoli con luci e luce d cortesia nel posteriore :D ..... data ritiro sabato 08/03/08

dani0287
Peugeottista curioso

Re: Rimozione "coperture" plastica attorno al freno a mano

Messaggio da dani0287 »

Grazie mille della diritta :thumbright: :chessygrin: , non sono riuscito a rimuverla completamente xke la parte anteriore della plastica di rivestimento nn si sfilava,nel eventualità di causare danni ho evitato di cercare "la soluzione di forza", xo sn riuscito comunque a infilare la mano x recuperare l'accendino. La leva del cambio è in condizioni ottimali, non presenta alcun segno di ossidazione (ruggine), anche se ha il difetto, in 2 e 4 marcia, di emanare qualche leggera vibrazione #-o
Dani0287 - peugeot 207 - 1.6 mod.XS 110 CV - colore blue recife - imm. 12/2006

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”