PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

portatarga Aiutooo!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
claus

portatarga Aiutooo!!!

Messaggio da claus »

carissimi 207isti questa mattina,nel tentativo di togliere quell'odiosa pubblicita serigrafata sopra il portatarga,ho fatto un piccolo pasticcio :wallbash: ,sono rimaste molte macchie delle scritte stesse,quindi devo sostituirlo.mi potreste dire come si procede(anche con foto)nello smontaggio/rimontaggio...vi ringrazio, certo di un vostro grande aiuto [-o< [-o< :thumbright:...

claus

Re: portatarga AIUTOOOO

Messaggio da claus »

nessuno che sappia come si fa?...possibile :hurted:

Sippid_Boy
Peugeottista veterano

Messaggio da Sippid_Boy »

scusa chiedi al concessionario e se vuoi fare il tamarrozzo su ebay lo trovi cromato :lol:
PEUGEOT 207 XS 1.4 VTI 16v 95 CV ***Grigio Thorium***
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009

konek
Peugeottista novello

Messaggio da konek »

Se non vuoi smontare il portatarga togli le macchie delle scritte con il liquido per caricare gli accendini zippo glielo passi per bene e poi mi dici come è venuto. Io l'ho utilizzato per togliere le scritte della pubblicita del conce sulla moto ciao
Peugeot 207 1.4 hdi 3 porte grigio alluminio x-line imm. 30-10-2008
Kit xenon h.i.d. 35w 6000k Esp Filtro aria bmc 309/20
DVX-481RDS/T monitor a scomparsa 7 pollici Touch Screen dvd divx mp3 usb Letter Box, 16:9
Casse diabloaudio.com power rms/max - 60/120 watt tweeter audiosystem

claus

Messaggio da claus »

...volevo solo sostituirlo ,tutto qui...mica devo fare il tamarro... [-X :D

Alexius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Alexius »

Ciao...se intendi il porta targhe come quello che ho messo in allegato...la parte sottostante dedicata alla pubblicità è fissata a pressione in 3 punti...devi solo tirare e si stacca, facendo attenzione a non rompere i ganci.
Cmq, quoto di pulirlo con benzina o alcol se si tratta semplicemente di colla... :)
Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Concordo quanto dtt da alexius, io l'ho fatto levare da un mio amico xche non volevo che facessi danni nel romprere qualche pezzo oppure graffiare la macchina, cmq facendo leva con un cacciavite nei 3 punti dv sono fissati si dovrebbero levare facilmente (m raccomando metti qualche panno sotto csi non rischi di graffiare la macchina)..... :thumbright: :thumbleft:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

claus

Messaggio da claus »

...no il mio portatarga la pubblicita e stampata su di esso,quindi x toglierla devo sostituire prorio lui..Grazie x il vostro intervento dimostrativo.. :)..provando a togliere la pubblicita con alcol,si sono formate macchie di colore blu (della scritta)che non vogliono venir piu via..quindi.. :cry:

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Messaggio da babyblackmamba »

claus ha scritto:...no il mio portatarga la pubblicita e stampata su di esso,quindi x toglierla devo sostituire prorio lui..Grazie x il vostro intervento dimostrativo.. :)..provando a togliere la pubblicita con alcol,si sono formate macchie di colore blu (della scritta)che non vogliono venir piu via..quindi.. :cry:
Se ti interessa un portatarga posso fornirti quello cromato a poco in quanto ce l'ho in garage, nuovo e mai utilizzato.

claus

Re: portatarga Aiutooo!!!

Messaggio da claus »

ti ringrazio babyblackmamba ,il portatarga cromato mi sembra mooltooo tamarroso,vedro quello che posso fare...grazie ancora :lol: :lol: :lol: ;-)

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”