la mia 207 energie sport si scalda molto nella zona della pedaliera, sul lato destro, dietro alla plastica del divisorio centrale.
Basta anche un tragitto breve.
Devo preoccuparmi?
Capita solo a me ?
grazie !
kika
Un pò caldino lo fa anche la mia ma penso sia normale, anche se la manopola è tutta sul blu non è detto che nel circuito interno non ci sia acqua calda, infatti credo che il selezionatore rosso/blu apra o chiuda l'ultimo tratto che va verso le bocchettekika ha scritto:ciao a tutti
la mia 207 energie sport si scalda molto nella zona della pedaliera, sul lato destro, dietro alla plastica del divisorio centrale.
Basta anche un tragitto breve.
Devo preoccuparmi?
Capita solo a me ?
grazie !
kika
lo fanno tutte le auto, su quelle prive di tunnel centrale è meno percepibile, visto che con la gamba non ci si sta a contatto ed è pur vero che a sua volta le parti che compongono la consolle centrale non sono a contatto con la scocca nel punto in cui passa il catalizzatore che genera il calore perchè non ci sono.Paulista ha scritto:In effetti non ci avevo mai fatto caso, ma in quella zona si concentra parecchio calore.Però direi che si tratta di nulla di eccessivo o che faccia pensare a malfunzionamenti.