Salve
ho un problema con l'audio della mia leoncina. Praticamente anche se imposto l'autoradio in modo da poter ascoltare l'audio sia da Dx che da Sx il suono più forte proviene da Sx.
Praticamente è come se le casse di Dx fossero di potenza inferiore.
Cosa devo fare???
corser ha scritto:è normale allora. E' uno sbilanciamento dovuto sicuramente ai cavi che subiscono interferenze. Hai provato a macchina spenta (anche quadro spento)?
quoto
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
mmm, come il mio ma non l'ho provato.
L'RCA risente molto dei disturbi, sopratutto se la sezione dei cavi è esigua e non sono schermati. Basta un niente.
Prova ad andare in conc, se è in garanzia, e fagli sentire l'audio. Magari c'è stato un errore in fase di montaggio...
P.S.(Magari)
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
allora: praticamente ci sarà qualche spina attaccata dietro l'autoradio che si sarà scollegata... estrai lo stereo e controlla se la spina che ha 3 cavetti minuscoli (rosso,bianco, e nero) è a posto...
...ragazzi ragazzi...
è MOLTO FACILE che codificando un brano in mp3 succedano tante porcherie, tra queste c'è anche il diverso volume tra i due canali, in modo ALEATORIO e diverso fra vari brani...
Fabio