PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
geosat 6
geosat 6
ciao a tutti di nuovo
.... l'anno scorso quando ho acquistato la mia 207 ho fatto installare anche il geosat 6 di serie... UN VERO E PROPRIO SCHIFO CHE SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE A TUTTI !!! ora io purtroppo l'ho... ho provato ad aggiornarlo... ma non riesco a scaricare il software ! sul sito del avmap ho registrato il prodotto... ma quando vado a cliccare su "scarica" mi dice : attenzione, bisogna registrare correttamente un prodotto epr effettuare il download !! ............. a qualcuno e' successo ? come devo fare ?

Re: geosat 6
Ciao, io sto avendo il tuo stesso problema!
aiutateci!!!

aiutateci!!!

Peugeot 207 SW XLINE Eco GPL con pack energie (fendinebbia- navigatore- wip sound ) grigio shark con bracciolo centrale ordinata 11/06/2009 in arrivo 31/07/2009 ritirata il 30/07/2009
vi ha chiesti di inserire il codice che c'è sul navigatore?
Io ho registrato il navigatore passando da peugeot privilege
Io ho registrato il navigatore passando da peugeot privilege
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
Registrati e aggiorna il navigatore con l' ultima versione Geosat6Update 2.3.113R(BT) - 29-07-2009t , a me funziona perfettamente, ciao
308 cc 1.6 hdi 112 cv tecno 03/10 bianco madreperla + 107 1.0 plasir 07/06
lupo sei un genio eh !! ma se ti ho detto che non riesco a registrarmi e di conseguenza non riesco a scaricare il file !!
sono riuscito ad aggiornare il software, ma ho lo stesso problema di prima.. ci mette le ore a trovare il segnale gps !! ma se installo il software di un altra versione cosa succede ??! non e' che ho sbagliato ??!
ma dove lo provi? in casa?
Caro il mio n00b89" da genio quale mi hai definiton00b89 ha scritto:lupo sei un genio eh !! ma se ti ho detto che non riesco a registrarmi e di conseguenza non riesco a scaricare il file !!

308 cc 1.6 hdi 112 cv tecno 03/10 bianco madreperla + 107 1.0 plasir 07/06
Scusate... ma è possibile che dopo 1 mese mezzo che ho anche io una 207 con pack energie non mi sia ancora arrivato il navigatore satellitare? mah.. inizio a pensare che nn mi arrivi più..grazie per la risposta..
A me da fine giugno è arrivato settimana scorsa e me l'hanno installato l'altroieri, che dire?Però vabeh,c'è da portar pazienza ma arriva..
206 xt 1.4 -3p.-grigio argento metallizzato (ciao ciao bambina)-207 X-Line 1.4 8valvole -75cv- 3p.- Nero Ossidiana -Pack Energie-(immatr. 25-06-2009)
Anche io con una 207 energy sport gpl, sono in attesa da quasi due mesi del navigatore... ne deduco che sia un comportamento scorretto da parte di Peugeot (cribbio, fa parte dell'allestimento che loro hanno fatto!) ma molto in voga... sigh
Grazie a tutti.... mal comune...prima o poi arriverà insomma.. ciao Luigi
A dire il vero io finchè non lo vedo.... d'altronde leggendo questo forum mi sono davvero spaventato perchè dicono che sia stato tolto da Aprile (se non ricordo male) come pezzo facente parte dell'allestimento "Energy sport". Boh!LUIGIP6 ha scritto:Grazie a tutti.... mal comune...prima o poi arriverà insomma.. ciao Luigi
-
- Peugeottista curioso
Rispondo a tutti circa il Geosat 6, installato sulla mia 207, acquistata a Luglio 2008 con il navigatore di serie.
Ebbene, prima dei dettagli, vi posso garantire che il Geosat 6 è veramente una schifezza e di gran lunga il peggior navigatore esistente. La mia opinione è che questo dipenda da:
- un software pessimo: basti dire che è disallineato di 50 - 100 metri rispetto alla posizione della autovettura. Mi spiego: quando ti dice gira a destra, sei già passato da 50 - 100 metri oltre la posizione dove dovevi girare
- un'antenna satellitare che si rompe solo se la guardi
- una scheda di memoria da solo 512 mega
- procedure si aggiornamento software laboriosissime; e se vi sbagliate in qualche passaggio, cono cavoli ! ! !
Io il mio l'ho cambiato una volta e mandato in riparazione due. Ho avuto uno scambio di corrispondenza infuocato con la AVMAP.
Ma non mi do per vinto. Adesso, in qualche modo funziona. E alla peggio lo uso come vivavoce bluetooth per il mio cellulare ! !
E pensare che la Peuget lo mette in mostra al prezzo di 599 euro ! ! !
Ebbene, prima dei dettagli, vi posso garantire che il Geosat 6 è veramente una schifezza e di gran lunga il peggior navigatore esistente. La mia opinione è che questo dipenda da:
- un software pessimo: basti dire che è disallineato di 50 - 100 metri rispetto alla posizione della autovettura. Mi spiego: quando ti dice gira a destra, sei già passato da 50 - 100 metri oltre la posizione dove dovevi girare
- un'antenna satellitare che si rompe solo se la guardi
- una scheda di memoria da solo 512 mega
- procedure si aggiornamento software laboriosissime; e se vi sbagliate in qualche passaggio, cono cavoli ! ! !
Io il mio l'ho cambiato una volta e mandato in riparazione due. Ho avuto uno scambio di corrispondenza infuocato con la AVMAP.
Ma non mi do per vinto. Adesso, in qualche modo funziona. E alla peggio lo uso come vivavoce bluetooth per il mio cellulare ! !
E pensare che la Peuget lo mette in mostra al prezzo di 599 euro ! ! !
ma perkè il mio funziona da dio?