Ho la 207 da 15 gg, con questo caldo ho notato che il climatizzatore non reggeva, l'aria usciva fresca ma non fredda abbastanza.
Dovevo usare il ricircolo sempre attivato e ventola al massimo (3 o 4)
Oggi sono andato in officina dove ho acquistato l'auto chiedendo un controllo del gas e della temperature, il capo officna ha messo la mano sulle bocchette per sentire l'aria e ha detto che era tutto a posto!!
Ma vi rendete conto che professionalità????
Ho insistito per fare una verifica della temperatura con gli strumenti e di verificare se la carica del gas fosse a posto, risultato mi ha dato appuntameneto per il tutto tra 15 giorni, facendomi già intendere comunque che l'auto era a posto cosi!! 15 giorni vale a dire a caldo ormai passato, complimenti per il servizio!!
Stasera incazzato nero sono andato dal mio meccanico di fiducia e ho fatto controllare il gas con l'apparecchiatura per la ricarica.
risultato: c'erano 300 ml caricati e non i 700 che dovevano esserci.
Me l'ha caricato con una spesa (da me pagata) di 40 euro. Adesso l'aria esce gelata!!!

Che dire .... a parte il modo di lavorare vergognoso della concessionaria, ancora più vergognoso è che la Peugeot faccia uscire macchine nuove di fabbrica con il gas neanche a metà carica.
Se risparmiano su pochi euro di gas non oso pensare cosa facciano sul resto.
Un saluto a tutti.