salve gente sono nuovo del forum ho una peouget 207 1.4 HDI e ho 3500 km oggi mi a chiamato il concessionario per sapere come va la macchina e mi a fatto un piccolo sondaggio anche a voi è capitato?
volevo chiedere se a questo chilometraggio primo se il rodaggio l'ho già effettuato e secondo quando devo portarla in conc. per una visitina..
grazie ragazzi
Manuel
comunque mi trovo benissimo con la mia nuova leoncina è una favola devo dire che consuma veramente poco ed è molto robusta.
se qualcuno a il 1.4 diesel può dirmi come si trova?
ciao lucchetto questo forum mi piace un sacco e almeno ci aiutiamo a vicenda sui problemi delle nostre leoncine...
ah si allora quando supero i 5000 l'olio che ho dentro per il rodaggio non va cambiato?
ho visto la tua piccolina molto bella complimenti domani posterò le foto della mia che a me piace un sacco.
ma volevo chiederti domanda magari stupida è normale che quando l'accendo al mattino vibra un pò la 207 e poi mentre vado e si scalda è tutto perfetto
grazie Manu
Peugeot 207 1.4 HDI 70 CV versione xs
ACCESSORI : ESP, 6 airbag, abs, clima automatico b zona, chiusura centralizzata con antifurto, cerchi in lega da 15 Monaco, sedili anteriori avvolgenti, pack control, finestrini elettrici posteriori, radio originale peugeot con sei casse più comandi al volante, volante e pomello in cambio in pelle traforata,maniglie e specchietti in tinta carrozzeria, colore grigio thorium.
dimenticavo radio mp3 con sei casse originale della casa, fendinebbia in più foderine in cotone stesso colore degli interni su misura.
Ciao...quella dell'olio mi sembra una cavolata non ho mai sentito parlare di olio cambiato dopo il rodaggio...l'olio va cambiato ogni TOT e basta...! Per quanto riguarda le vibrazioni non lo sò, la mia non lo fà, poi bisogna vedere che modello hai...ti consiglio di aggiungerlo in firma come ho fatto io e tanti altri di modo che gli altri utenti sanno che macchina hai e possono aiutarti meglio!
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato. Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco. Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.Eccola qui!
grazie mille lo farò allora ok e se devo chiederti qualcosa lo farò pure...
poi posterò le foto
ACCESSORI : ESP, 6 airbag, abs, clima automatico b zona, chiusura centralizzata con antifurto, cerchi in lega da 15 Monaco, sedili anteriori avvolgenti, pack control, finestrini elettrici posteriori, radio originale peugeot con sei casse più comandi al volante, volante e pomello in cambio in pelle traforata,maniglie e specchietti in tinta carrozzeria, colore grigio thorium.
dimenticavo radio mp3 con sei casse originale della casa, fendinebbia in più foderine in cotone stesso colore degli interni su misura.
ora ho messo il modello della mia leoncina luchetto cosi tutti possono vedere
vorrei un parere se a 3500 km è normale che il cambio è un pò duro...