PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Portasci x 207

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Electricblue
Peugeottista fast&furious

Portasci x 207

Messaggio da Electricblue »

visto che la mia 207 mi arriverà in stagione sciistica mi conviene informarmi x tempo.
Attualmente possiedo un portasci da barra portatutto,per la 207 non so se riutilizzare quello prendendo le barre portatutto oppure un portasci magnetico.
Le barre mi tornerebbero utili più avanti (agosto)per metterci la mtb,ma per andare a sciare forse il portasci magnetico è più pratico da mettere e togliere(le barre sul tetto mi hanno sempre fatto :puke: ),potrei quindi prendere entrambi ma in momenti diversi.
Quale è la vostra esperienza con il portasci magnetico?
è sicuro?
Rovina la carrozzeria?
Grazie.
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

PowerRoss
Peugeottista curioso

Re: Portasci x 207

Messaggio da PowerRoss »

Consiglio spassionato.... evita accuratamente i portasci magnetici... strisciano la carrozzeria e non sono affidabili una volta in autostrada... se per caso ti distrai e spingi un pò troppo rischi di vederli volare sulla strada insieme agli sci...

Fai una spesa fatta bene e prendi le barre portatutto + un siluro/bara che va bene sia in estate che in inverno...
207 XS 1.6 Vti 120 CV bianco spoiler GTI in tinta, bumper posteriore in tinta, Wip Nav con mappe europa, antifurto volumetrico e perimetrale...La mia Leonessa Bianca

Electricblue

Riapro questo post poichè ho preso le barre portatutto originali peugeot e devo dire che sono comodissime:
si mettono e tolgono in un attimo grazie all'aggancio rapido così che tornato da una giornata di sci posso toglierle in un minuto evitando di girare una settimana con le barre montate.
Stessa cosa per montarle,si agganciano tanto facilmente da poter essere montate all'ultimo minuto o la sera prima senza difficoltà :applause:
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.

Albertinick
Peugeottista veterano

Messaggio da Albertinick »

sto pensando seriamente di comprarle anch'io quelle originali... perchè per adesso ho il magnetico, solo che per non fare righette varie sono sempre lì con lo straccio a pulire bene prima di fissarlo, ed in autostrada, sulle sconnessioni, ho sempre il timore che voli via tutto...

non le ho messe subito perchè pensavo fossero da avvitare o cmq roba che lasci tutto l'inverno su (sulla Gti non sono molto eleganti...), ma se sono uno smonta-rimonta mi possono piacere!
207 Gti grigio shark

Electricblue

Una volta fatta la prima regolazione le metti e rimetti in un minuto,fidati :mrgreen:

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”