Ciao a tutti, da un paio di giorni ho notato sulla mia auto (207 energie 1.4 hdi, km 40.000,00) che il pannello con la spia delle cinture, posto sotto il display principale (radio-orologio etc), si sta staccando e sta cadendo all'indietro; qualcuno ha avuto probelmi analoghi?
Grazie
Ciao a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
spia cinture
Re: spia cinture
ciao carmine, a me è capitato la stessa cosa pulendo la macchina,è ho risolto andando in concessionaria dove hanno smontato la cornice quella che ce intorno alle bocchette centrali, hanno tolto tutto il blocco dei display e lo hanno riagganciato nella sua sede.il tutto è durato 5 minuti a zero euro!
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
ragazzi ma a voil'omino diventa verde? a me da rosso si spegne e basta... 
linerd se la tua è abbastanza nuova è corretto così...
sulle prime diventava verde, ora per risparmiare si spegne e basta...
sulle prime diventava verde, ora per risparmiare si spegne e basta...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
nella mia si spegne solamente...
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
- bulma83
- Peugeottista fast&furious
anche nella mia si spegne soltanto, credo sia molto meglio che avere l'omino verde sempre lì 
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible
l'omino diventa verde e dopo qualche secondo si spegne...quando riapri la porta si riaccende per poi spegnersi dopo qualche secondo...
si la mia ha 4 mesi di vita XD
in quelle vecchie funzionava come la mia, in quelle nuove come quella di linered85...
penso sia per risparmiare...
penso sia per risparmiare...
e meno male che ci son arrivato prima della restyling...tra la mia e quella di un mio amico sembra di categoria superiore a parità di allestimento...