PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problemi condizionatore 207 1.4 8v e altri problemi
problemi condizionatore 207 1.4 8v e altri problemi
Ho acquistato una 207 1.4 8v nell ottobre 2008 , ho avuto problemi con il navigatore AVMAP poi risolti ,a parte il montaggio della cornice dell apparecchio fatto in maniera "PARTICOLARE",il problema piu' fastidioso e' un rumore che proviene dal condizionatore.Ho visto che non sono l'unico ad avere questo problema,non so da quanto si e' presentato ma mi sembra che la casa sta prendendo tempo e non vuole risolverlo .Poi ho la ventola di raffreddamento che da due giorni si attiva almeno una volta al minuto,ho contattato la concessionaria ed e' stata disponibile . In settimana la testeranno.Sono un po' stufo perche' ho preso una macchina della quale ero innamorato ma mi ha creato dei problemi.Comunque sono fiducioso
Re: problemi condizionatore 207 1.4 8v e altri problemi
Ciao! Hai scritto "ottobre 2009" ma penso tu intendessi 2008! Quindi è circa un annetto che ce l'hai! Io col il clima non ho avuto problemi, è un pelo più rumorosa ma penso sia normale! Tu che rumore senti?
Peugeot 207 1.4 75cv Energie 5p Grigio Alluminio, RD4-Mp3, ESP, antennino, pneumatici: Nokian i3
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170 - 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170 - 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!
Re: problemi condizionatore 207 1.4 8v e altri problemi
Ciao,il rumore che sento e' un rumore abbastanz forte e soprattutto all'interno . Quando spegni il condizionatore il rumore sparisce immediatamente e te ne accorgi perche' la differenza e' tanta.Io credo che sia la valvola di espansione ma.....saluti a tuttigufoz ha scritto:Ciao! Hai scritto "ottobre 2009" ma penso tu intendessi 2008! Quindi è circa un annetto che ce l'hai! Io col il clima non ho avuto problemi, è un pelo più rumorosa ma penso sia normale! Tu che rumore senti?