PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
scricchiolio antipatico portiera
scricchiolio antipatico portiera
Ciao, siccome non ne mancano mai, è da un po che sento alla portiera sx un leggero scricchiolio tipo sfregamento di guarnizione. Ho passato l'olio al silicone alle guarnizioni del vetro ipotizzando in esso la causa del rumore, ma niente; pensavo fosse l'aggancio delle cinture ma ha continuato. Non so più che pesci prendere. Siccome devo andare in officina lunedì per un'infinità di altri motivi non mi va di caricare anche questo perchè so già che non riuscirebbero a venirne a capo, anzi magari mi darebbero pure del visionario.... Qualcuno di voi ha già avuto analogo problema???
207 SW Xline 1.4 ecogpl, grigio manitoba, pacchetto energy, bracciolo centrale, antiturbo e tendine posteriori.
-
Orchino
Re: scricchiolio antipatico portiera
Io avevo un leggero skrikkiolio alla cerniera della portiera di guida solo quando la aprivo completamente... mi è bastato spruzzare un po' di svitol e il problema l'ho risolto.
esatto! ciao.Orchino ha scritto:Io avevo un leggero skrikkiolio alla cerniera della portiera di guida solo quando la aprivo completamente... mi è bastato spruzzare un po' di svitol e il problema l'ho risolto.
- solcio
- Peugeottista appassionato
ciao, proprio in questi giorni anche a me è apparso un nuovo scricchiolio, oltre a quello inevitabile della cintura che sfrega contro la "spallina" del sedile (per i possessori di sedili rc/gti) ha iniziato a vibrare la cartella della portiera in prossimità della giunzione tra quest'ultima e la modanatura rivestita con lo stesso materiale del scruscotto, più che scricchiolino però è una vibrazione che si manifesta con macchina in movimento o con strereo ad alto volume
207 Rc nero ossidiana
ummh forse è lo stesso mio scricchiolio. La cosa strana è che quando piove lo fa di più.... sto diventando matto per capire da dove provenga perchè sono sicuro che se lo chiedo a mia moglie mi dice che non sente nulla
beata innocenza!!! Comunque ho dato di nuovo l'olio al silicone alle guarnizioni ed ora mi sempra che da scricchiolio sia passato ad una sorta di "tac tac"
BOO non ci capisco nulla. In compenso ho risolto il rumore proveniente dalla serratura del cassetto portaoggetti ma mi sto stufando di tutti queste piccole beghe!
207 SW Xline 1.4 ecogpl, grigio manitoba, pacchetto energy, bracciolo centrale, antiturbo e tendine posteriori.