PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dubbio e problema su frizione/cambio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Sippid_Boy
Peugeottista veterano

Dubbio e problema su frizione/cambio

Messaggio da Sippid_Boy »

Ciao a tutti. Ieri ho fatto fare un piccolo intervento alla mia peugeot perchè ogni tanto al rilascio della frizione sentivo una molla che saltava. Come un pezzo di ferro che veniva tirato e rilasciato. La porto in concessionaria, me la smonta, mi lubrifica non so cosa e me la rida. Provata tutto ieri e sembra non fare piu il rumore. Solo che all'avvio dell'auto mentre passo dalla prima alla seconda sento un rumore di come qualcosa che si innesta dietro i pedali e li fa muovere leggermente. Il capofficina mi ha detto che è il test dell'abs e che è normale. Ripeto lo fa solo dopo la accensione. Quindi verità o bugia?
grazie a tutti
PEUGEOT 207 XS 1.4 VTI 16v 95 CV ***Grigio Thorium***
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009

Zazzarino
Peugeottista appassionato

Re: Dubbio e problema su frizione/cambio

Messaggio da Zazzarino »

Verità..verità..anch'io all'inizio ho notato questo scatto e l'ho fatto notare in concessionaria..è l'abs..o l'edb..che entra in funzione...se ci fai caso sentirai che lo scatto c'è appena superi i venti Km/H..
Peugeot 207 X-Line GPL 5 Porte Bianca - Ordinata il 22 Marzo 2009 - Consegnata il 27 Aprile 2009

Sippid_Boy
Peugeottista veterano

Messaggio da Sippid_Boy »

E si perchè me lo fa tra la prima e la seconda quindi la velocità è quella
PEUGEOT 207 XS 1.4 VTI 16v 95 CV ***Grigio Thorium***
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009

Zazzarino
Peugeottista appassionato

Messaggio da Zazzarino »

Anch'io subito pensavo ad un guasto..ma fai caso alla velocità..è sempre venti all'ora..io ad esempio uscendo dal parcheggio faccio un bel po' di metri senza superare quella velocità e non scatta nulla sotto il pedale..poi..appena il tachimetro arriva a 20..taac..!!E tutto ok..tranquillo..
Peugeot 207 X-Line GPL 5 Porte Bianca - Ordinata il 22 Marzo 2009 - Consegnata il 27 Aprile 2009

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”