PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dubbio e problema su frizione/cambio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Sippid_Boy
Peugeottista veterano

Dubbio e problema su frizione/cambio

Messaggio da Sippid_Boy »

Ciao a tutti. Ieri ho fatto fare un piccolo intervento alla mia peugeot perchè ogni tanto al rilascio della frizione sentivo una molla che saltava. Come un pezzo di ferro che veniva tirato e rilasciato. La porto in concessionaria, me la smonta, mi lubrifica non so cosa e me la rida. Provata tutto ieri e sembra non fare piu il rumore. Solo che all'avvio dell'auto mentre passo dalla prima alla seconda sento un rumore di come qualcosa che si innesta dietro i pedali e li fa muovere leggermente. Il capofficina mi ha detto che è il test dell'abs e che è normale. Ripeto lo fa solo dopo la accensione. Quindi verità o bugia?
grazie a tutti
PEUGEOT 207 XS 1.4 VTI 16v 95 CV ***Grigio Thorium***
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009

Zazzarino
Peugeottista appassionato

Re: Dubbio e problema su frizione/cambio

Messaggio da Zazzarino »

Verità..verità..anch'io all'inizio ho notato questo scatto e l'ho fatto notare in concessionaria..è l'abs..o l'edb..che entra in funzione...se ci fai caso sentirai che lo scatto c'è appena superi i venti Km/H..
Peugeot 207 X-Line GPL 5 Porte Bianca - Ordinata il 22 Marzo 2009 - Consegnata il 27 Aprile 2009

Sippid_Boy
Peugeottista veterano

Messaggio da Sippid_Boy »

E si perchè me lo fa tra la prima e la seconda quindi la velocità è quella
PEUGEOT 207 XS 1.4 VTI 16v 95 CV ***Grigio Thorium***
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009

Zazzarino
Peugeottista appassionato

Messaggio da Zazzarino »

Anch'io subito pensavo ad un guasto..ma fai caso alla velocità..è sempre venti all'ora..io ad esempio uscendo dal parcheggio faccio un bel po' di metri senza superare quella velocità e non scatta nulla sotto il pedale..poi..appena il tachimetro arriva a 20..taac..!!E tutto ok..tranquillo..
Peugeot 207 X-Line GPL 5 Porte Bianca - Ordinata il 22 Marzo 2009 - Consegnata il 27 Aprile 2009

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”