Ciao a tutti. è la seconda volta che devo ricorrere al carrozziewre per sistemare la stramaledetta grandine. Unica differenza di stavolta e che anche la striscia nera in plastica sopra il tetto è stata abbozzata. si puo sostituire?costi?
poi altra cosa ho notato che le fasce sempre in plastica ai lati delle portiere tendono a scolorirsi/rovinarsi...si possono cambiare anche quelle?che dite di verniciarle?
grazie delle info
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sistemare seconda grandinata
- Sippid_Boy
- Peugeottista veterano
Sistemare seconda grandinata
PEUGEOT 207 XS 1.4 VTI 16v 95 CV ***Grigio Thorium***
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009
Re: Sistemare seconda grandinata
Io ti consiglio di integrare l'assicurazione con i danni atmosferici,ti costerà più o meno 15/20 euro in più all'anno ma almeno sei tranquillo.Anche i cristalli andrebbero messi,lì andremo sulle 10/15 euro.
Circa le modanature laterali in plastica nera è normale che tendano un po' a sbiadire,cambiarle sarebbe inutile perchè anche le successive farebbero lo stesso;che facciamo buttiamo soldi per ste cose?No,consiglio:spruzza un po' di lucida-cruscotti sulle plastiche e ti sembreranno nuove,l'effetto dura parecchio,io l'ho fatto per la fascia paracolpi posteriore e l'effetto è ottimo.Con un batuffolo di cotone rimuovi quel po' che finirà sulla carrozzeria.Prova anche per le fasce superiori,anche se sono colpi,tentar non nuoce.
Potresti far verniciare le modanature ma se per caso sbatti la porta contro qualcosa la vernice ti parte subito,ecco percè non è poi così sbagliato che siano grezze.Certo,in tinta sono più eleganti.
Circa le modanature laterali in plastica nera è normale che tendano un po' a sbiadire,cambiarle sarebbe inutile perchè anche le successive farebbero lo stesso;che facciamo buttiamo soldi per ste cose?No,consiglio:spruzza un po' di lucida-cruscotti sulle plastiche e ti sembreranno nuove,l'effetto dura parecchio,io l'ho fatto per la fascia paracolpi posteriore e l'effetto è ottimo.Con un batuffolo di cotone rimuovi quel po' che finirà sulla carrozzeria.Prova anche per le fasce superiori,anche se sono colpi,tentar non nuoce.
Potresti far verniciare le modanature ma se per caso sbatti la porta contro qualcosa la vernice ti parte subito,ecco percè non è poi così sbagliato che siano grezze.Certo,in tinta sono più eleganti.
207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.
- Sippid_Boy
- Peugeottista veterano
Re: Sistemare seconda grandinata
in tinta sarebbero spettacolari...ho guardato quelle di mio padre e sono messe peggio delle mie...la tengo cosi...la riga di plastica nera sul tetto la faccio cambiare...ma poi c'è il rischio che entra acqua se non è fissata bene?poi comunque ho sia l'assicurazione sulla grandine che gli atmosferici ma ormai il carrozziere ha chiuso col perito e se voglio cambiare la fascia la devo pagare io.
PEUGEOT 207 XS 1.4 VTI 16v 95 CV ***Grigio Thorium***
Immatricolata 06-2009
Immatricolata 06-2009