PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Motore irregolare

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
superfedestar270
Peugeottista novello

Motore irregolare

Messaggio da superfedestar270 »

Ciao, il motore della mia 207 1.6 HDI quando è al minimo fa un leggero rumore sali-scendi irregolare :neutral: il minimo non è più regolare. Avete avuto anche voi questo problema? spero non sia niente di grave Ciao

corser
Peugeottista fast&furious

Re: Motore irregolare

Messaggio da corser »

Hai l'AC accesa o altro acceso ? A me mai successo
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ciao, a me era successo e lo risolto, nulla di che anche se mi ci è andato un poco, piu che darti conforto e ti dico anche di aspettare che i tuoi colleghi di motorizzazione cosi magari loro ti sapranno dire meglio nello specifico per la tua motorizzazione ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Albertinick
Peugeottista veterano

Messaggio da Albertinick »

può essere il debimetro sporco?
207 Gti grigio shark

superfedestar270
Peugeottista novello

No nessuna spia accesa, solo che lo sento appena eso dalla macchina
8-[

superfedestar270
Peugeottista novello

esco

jango
Peugeottista veterano

Messaggio da jango »

ciao kri siamo compagni di motorizzazione, anche io ho lo stesso problema di irregolarità del minimo, come lo hai risolto? Grazie.
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ti posto il link del topic che oramai un anno fa avevo aperto: my topic clicca qui
cmq bo, a furia di insistere con le riprogrammazioni in concessionaria mi hanno fatto una programmazione specifica per il mio motore ed ora va, nei prossimi giorni montero un modulo aggiuntivo, sperando di milgiorare il motore e non peggiorare troppo il minimo :oops: cmq insisti in concessionaria,perche e un problema che da noia e fastidi piu che seri problemi ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

superfedestar270 ha scritto:Ciao, il motore della mia 207 1.6 HDI quando è al minimo fa un leggero rumore sali-scendi irregolare :neutral: il minimo non è più regolare. Avete avuto anche voi questo problema? spero non sia niente di grave Ciao
Potrebbe essere il filtro gasolio sporco, pompa di bassa pressione gasolio.
Se quando "tiri" viaggia regolare senza leggeri vuoti o seghettamenti, gli indiziati potrebbero essere altri.
Una diagnosi credo sia indispensabile onde evitare di sostituire pezzi inutili.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”