PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Giramento di maroni doctor glass

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Sippid_Boy
Peugeottista veterano

Giramento di maroni doctor glass

Messaggio da Sippid_Boy »

Ciao ragazzi. Oggi mi sono recato alla doctor glass per sostituire in garanzia il vetro anteriore dell'auto solamente che nel rimontarmi lo specchietto retrovisore il risultato è stato questo

Immagine

lo hanno incollato spostato a sinistra e logicamente a me gurano i cosidetti.
Secondo voi tornare giu e dirgli di attaccarlo decentemente è esagerato o è un mio diritto?
oppure l'aggancio è giusto cosi e non me ne sono mai accorto io?
PEUGEOT 207 XS 1.4 VTI 16v 95 CV ***Grigio Thorium***
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: Giramento di maroni doctor galss

Messaggio da kri-11 »

secondo me e storto, e andrei giu e chiederei di incollarlo nuovamente anche se a quel punto ho paura che ti dicano che si puo fare ma si vedra la colla del vecchio incollaggio, ma credo che coni prodotti che ci sono in giro e un po di fatica si possa rimuovere ;-)
storto cosi non e un mega problema, pero certo se il lavoro va fatto a regola d'arte e dato che paghi l'assicurazione perche ti tuteli e ti assicuri mi pare logico tornare giu al piu presto e chiedergli di sistemarlo ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

non so se sia così già di serie, però il fatto di avere il diritto di un lavoro fatto come si deve ce l'hai di sicuro...torni e fai sistemare al meglio lo specchietto retrovisore ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Sippid_Boy
Peugeottista veterano

mi pare strano che una catena come la dg che si vanta di essere la migliore in italia non abbia un prodotto per togliere le colla vecchia. domani per non andare giu a sbranarli(cosa che vorrei fare) cerco di dirgli in modo calmo che mi sono accorto che lo specchietto non è attaccato dritto e se gentilmente lo sistemano ma in caso di risposta negativa inizio a saltare sulla r32 del capo parcheggiata fuori
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009

Orchino

Messaggio da Orchino »

Io ti posso dire ke ho fatto caso anke alla mia (parabrezza originale mai sostituito) e pure quella ha l'incollaggio leggermente spostato a sinistra proprio come la tua.
Sei sicuro ke non era così anke sul precedente parabrezza?
Guarda in giro le altre 207 e prova a far caso a quell'attacco, secondo me sono tutte così.

Sippid_Boy
Peugeottista veterano

sono passato giu. il vetro arriva con l'incollaggio gia fatto e loro non ci possono fare niente.
Mi ha fatto vedere tutti i vetri che aveva la ed è difficile capire se è dritto o meno prima di attaccare il tutto.
Nel caso dovessi cambiarlo ancora gli darò un occhio prima di farlo montare anche se si capirà poco comunque.
Va beh. Stavolta la facciamo passare
Immatricolata 06-2009

sibelius
Peugeottista curioso

Messaggio da sibelius »

ma sei sicuro che il parabrezza sia uguale all'originale?Non vorrei dire cavolate,ma la parte oscurata dietro lo specchietto è molto diversa dalla mia e dalle altre 207 che ho visto in giro e sul forum.Era così pure prima o sono io che ci ho visto male?
L'attacco sul parabrezza mi pare sia sulla parte lasciata traparente.La parte oscurata dovrebbe essere rettangolare e più stretta mentre quella che vedo nella tua scende fino a sotto l'attacco del retrovisore.
207 1.4 16v 95cv nero ossidiana

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

sibelius ha scritto:ma sei sicuro che il parabrezza sia uguale all'originale?Non vorrei dire cavolate,ma la parte oscurata dietro lo specchietto è molto diversa dalla mia e dalle altre 207 che ho visto in giro e sul forum.Era così pure prima o sono io che ci ho visto male?
L'attacco sul parabrezza mi pare sia sulla parte lasciata traparente.La parte oscurata dovrebbe essere rettangolare e più stretta mentre quella che vedo nella tua scende fino a sotto l'attacco del retrovisore.
pure il mio e come dice sibelius :scratch: , magari dipende dall'anno di immatricolazione :scratch: 8-[
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Sippid_Boy
Peugeottista veterano

Re: Giramento di maroni doctor glass

è leggermente diverso dall'originale.questo ha una lieve colorazione violetta che ripara meglio dal sole...infatti se lo si guarda controluce sembra viola e fa un bello spettacolo
Immatricolata 06-2009

ponch gti
Peugeottista novello

Messaggio da ponch gti »

tutti o quasi i vetri montati da doctor glass e car glass sono di concorezza non originali.....
207 le mans

Orchino

Messaggio da Orchino »

ponch gti ha scritto:tutti o quasi i vetri montati da doctor glass e car glass sono di concorezza non originali.....
Ah, pure! E io ke pensavo fossero originali!! :shock:

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Orchino ha scritto:
ponch gti ha scritto:tutti o quasi i vetri montati da doctor glass e car glass sono di concorezza non originali.....
Ah, pure! E io ke pensavo fossero originali!! :shock:
Eh si, meglio affidarsi a una carrozzeria: costa di più, ma se hai la copertura, chi se ne frega! ;-)
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

ponch gti
Peugeottista novello

Messaggio da ponch gti »

io faccio il carrozziere è il 100% dei miei clienti che andavano da car glass o doctor glass ha farsi un preventivo risultava più alto del mio ed io montavo vetro origlinale.....a fare una pubblicità che dice che sono i migliori ci vogliono solo i soldi per farla e non perforza essere i migliori....cmq se hai la poliza cristalli al 99% ti mandano da questi (migliori) anche se alle asicurazioni converebbero i carrozzieri classici.... ma mistero....chi sà xchè.... ma magari x interessi di tanti soldi$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$............come spesso capita in italia............. [-X [-X [-X
207 le mans

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

a me nn sembra che tutte le 207 abbiamo lo specchietto montato in queste condizioni...sinceramente...la mia e quelle che ho visto erano tutte centrate... :scratch:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

ponch gti
Peugeottista novello

Messaggio da ponch gti »

può essere un piccolo difetto dato dal vetro non originale
207 le mans

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”