PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pressione gomme

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
al85
Peugeottista curioso

Pressione gomme

Messaggio da al85 »

Ciao a tutti, ho una 207 xs 1.6. Qualcuno mi sa dire precisamente la pressione che dovrebbe esserci nei miei pneumatici?? grazie

Matteo87
Peugeottista novello

Re: Pressione gomme

Messaggio da Matteo87 »

ti dico la verità, non sono proprio esperto, ma credo che la pressione dipenda dal tipo di gomme che hai sulla tua 207...sulla mia se non ricordo male sono 2.4 all'anteriore e 2.3 al posteriore (michelin energy saver). Credo che da qualche parte sulla tua macchina ci sia un adesivo con scritto qualche informazione, ad esempio io all'interno della portiera anteriore lato guida ho un fogliettino adesivo con scritto la pressione a cui andrebbero i pneumatici a pieno carico, la pressione a cui andrebbero a macchina "vuota" e cosi via..... spero di esserti stato un minimo d'aiuto, ma ti consiglio di aspettare qualche altra risposta da qualcuno più esperto.
ciao
...vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro...
per quei dieci secondi, io sono libero...

Ex fiat punto. Ora 207 restyling 1.6 HDI 90cv XS fap,nero ossidiana,5 porte...
leonessa arrivata il 03-08-09...

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

quoto quanto ti e stato suggerito, in ogni caso la mia la tengo sui 2.4 davanti e dietro e via :roll: ;-)