vorrie sapere se è possibile cambiare il gruppo climatizzatore la mia è xs modello del 06-07 con quella nuova restyling che ha di bello le manopole e non le fastidiose levette sembrano quelle montate su auto di vent'anni fà....
ma porca la miseria a distanza di un paio di mesi la peugeot ha voluto mettere di serie esp e nav che nella mia versione se li volevo dovevo spendere di piu azz.... ora le 207 sono migliorate e hanno sicurezza in più e ormai con l'arrivo dell'inverno l'esp è indispensabile
fatemi sapere se è possibile montare il clima del modello nuovo sulla mia...almeno questa [-o<
Peugeot 3008 1.6hdi 8v premium 112cv grigio hurricane con vetri oscurati,sensori di parcheggio posteriore,bluetooth e cerchi in lega da 17" e distanziali da 20mm.
credo che sia possibile ma che ti venga a costrare un patrimonio se vuoi il clima completo, mentre per le manopole credo che tu debba cambiare l'intera console centrale e anche li non ne varrebbe la pena spendere tutti quei soldi secondo me. e parere personale preferisco la nostra versione che alla restyling, anche nella console centrale, la nuova mi sa di potenziometri dei termosifoni non me ne voglia nessuno
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
grazie kri-11 da quel che ho capito non ne valerebbe la pena a livello economico era una semplice curiosita e cmq non è malvagia nemmeno il restyling in quanto di serie offre qualcosina in piu rispetto la nostra xò......
ho letto che hai il sprintbooster e sò benissimo a cosa serve però ne valerebbe la pena sui diesel?sui benza si xkè la coppia è morta ai bassi regimi però quando prende coppia nei alti cè da avere pauraaaa...
Peugeot 3008 1.6hdi 8v premium 112cv grigio hurricane con vetri oscurati,sensori di parcheggio posteriore,bluetooth e cerchi in lega da 17" e distanziali da 20mm.
luke81xs ha scritto:grazie kri-11 da quel che ho capito non ne valerebbe la pena a livello economico era una semplice curiosita e cmq non è malvagia nemmeno il restyling in quanto di serie offre qualcosina in piu rispetto la nostra xò......
ho letto che hai il sprintbooster e sò benissimo a cosa serve però ne valerebbe la pena sui diesel?sui benza si xkè la coppia è morta ai bassi regimi però quando prende coppia nei alti cè da avere pauraaaa...
secondo me si, lo sentiresti e ne varrebbe la pena pure su un diesel, anzi meglio!perche unito alla turbina penso che restituisca una spinta bestiale, ovvio, per alcuni magari resta un po troppo nervosa, ma li va a gusti
ps per le manopole il mio era solo un pensiero non ho fondamenta oggettive per sostenere la mia tesi
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
è proprio quello che a me interessa....la spinta bestiale ....ma quanto verrà a costare?e dove li trovo?alla bep's?riguardo alla tua tesi tranquillo
luke81xs ha scritto:e ormai con l'arrivo dell'inverno l'esp è indispensabile
Ellapeppa, in tre anni non mi si è mai acceso l'ESP nemmeno guidando sulla neve...
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore Novembre 2006 Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
luke81xs ha scritto:e ormai con l'arrivo dell'inverno l'esp è indispensabile
Ellapeppa, in tre anni non mi si è mai acceso l'ESP nemmeno guidando sulla neve...
piccolo OT be la vedo al quanto dura che sulla neve non ti sia mai acceso l'ESP, almeno in quanto a pattinata in accellerazione, poi ora non so che zone frequenti e con quanta neve, e vero che se guidi con decenza sulla neve e con gomme giuste e difficle che si accenda ma di sicuro ogni tanto si accende, poi ripeto dipende tanto dalla quantità di neve FINE OT, perche siamo parecchio OT rispetto al topic
Si parlava di ESP, non di ASR. L'ASR un paio di volte si è acceso sulla neve, l'ESP mai, nemmeno lo scorso Gennaio con 40cm a Milano o sullo Stelvio a Novembre e strada innevata sottozero.
Sulla neve ci si va con le gomme da neve, se ci vai con le gomme estive non c'è ESP che tenga
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore Novembre 2006 Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
fine OT, lo so come è sulla neve lo so benissimo dato che abito in montagna, pero la spia che si accende sul display è quella dell'ESP poi che entri in funzione l'ESP, l'ASR, o altre sigle è solo una deduzione del guidatore, ma sul display si accende la spia dell'ESP fine OT perche siamo parecchio OT