Ciao a tutti
qualcuno mi sà dire dove trovo il filtro dell olio e quelllo del gasolio sulla peugeot 207 hdi 207 1600 anno 2007, ho provato a cercarlo in tutti i modi ma il motore è troppo compatto e non si vede un tubo.
grazie Giovanni
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 207 hdi 1600
Re: Peugeot 207 hdi 1600
forse dovevi postare di la, nella sezione 207...
il filtro del gasolio lo vedi togliendo la copertura motore, quello dell'olio non so dove sia, prova a guardare bene in basso, basamento motore...
il filtro del gasolio lo vedi togliendo la copertura motore, quello dell'olio non so dove sia, prova a guardare bene in basso, basamento motore...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
se speri di tovare un filtro olio di quelli a cartuccia metallica non lo trovi. per capire dov'è apri semplicemente il vano motore e sotto il tubo che arriva al turbo è visibile una "cupoletta" di plastica nera con un tondo all'apice di forma esagonale per poterlo stringere e svitare con una chiave. quello che vedi è solo un coperchio a vite. sotto troverai il filtro.zanardini ha scritto:Ciao a tutti
qualcuno mi sà dire dove trovo il filtro dell olio e quelllo del gasolio sulla peugeot 207 hdi 207 1600 anno 2007, ho provato a cercarlo in tutti i modi ma il motore è troppo compatto e non si vede un tubo.
grazie Giovanni
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
Grazie è la prima volta che metto mano al motore finalmente posso cambiarlo stò filtro.
Zanardini
Zanardini
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
facci sapere se sei riuscito nell'impresa!!!zanardini ha scritto:Grazie è la prima volta che metto mano al motore finalmente posso cambiarlo stò filtro.
Zanardini
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
il filtro gasolio sembra essere sotto la scatola del filtro dell'aria. 

- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
si quello del gasolio è sotto l'ultimo gomito che entra nell'airbox mentre quello olio come dcevo e sotto il tubo che arriva al turbo a tre quarti di strada dalla turbina proprio sotto.pierix27 ha scritto:il filtro gasolio sembra essere sotto la scatola del filtro dell'aria.